Connect with us

Le Iene

Paola Perego licenziata dalla Rai? A Le Iene Show intervista fra le lacrime

Paola Perego a Le Iene ShowPaola Perego polemica donne dell’est a Parliamone Sabato: la conduttrice in lacrime a Le Iene Show

Paola Perego si è sfogata in un’intervista a Le Iene Show su Italia1. La conduttrice si è espressa sulla chiusura di Parliamone Sabato, dopo la polemica sulle donne dell’est. Nella puntata del 18 marzo 2017, è stata mostrata una grafica sui motivi per cui gli uomini dovrebbero preferire le donne di quelle origini (in quanto ‘sottomesse e ubbidienti’, secondo la lista incriminata). Subito dopo la messa in onda, è scoppiata un’aspra diatriba cui è seguita la chiusura del talk di Rai1. Con Le Iene Paola si è aperta fra le lacrime. Si è sentita messa in mezzo a qualcosa più grande di lei. Sta male anche per tutte le persone che, nel suo gruppo di lavoro, adesso rimarranno senza impiego. E’ disorientata e ancora non si rende conto di quanto è accaduto. “Non riesco a capire bene cos’è questa violenza contro di me” ha ammesso, aggiungendo che la cosa sembra essere sfuggita di mano. “Non me lo merito, credo di essere una brava persona”.

Paola Perego a Le Iene Show: “Credo che adesso rescinderanno il mio contratto”

Intervistata da Le Iene Show, Paola si è detta ancora incredula: “C’è gente che ha bestemmiato, hanno intervistato il figlio di Totò Riina facendogli l’altarino, abbiamo visto in televisione qualunque cosa”. E riferendosi alla scheda sulle donne dell’est: “Era un gioco. È scoppiata la bomba, ma la bomba non c’è”. Ha sottolineato, rivolgendosi ai vertici Rai, come gli argomenti siano approvati prima della messa in onda. Dal capostruttura al direttore di rete, che adesso si dissociano. E dopo la chiusura di Parliamone Sabato, si dice sicura che ci saranno altre conseguenze: “Adesso credo che rescinderanno anche il mio contratto”. Ma questo per lei non è un problema: la cosa che la fa soffrire è l’immagine che sta passando di lei e ci tiene a sottolineare che non è quella persona che stanno descrivendo i giornali. Ed è convinta che stiano usando lei per colpire suo marito, Lucio Presta, agente delle star: “Forse è scomodo”.

Paola Perego e la polemica coi dirigenti Rai: “Si sono dissociati da una cosa che avevano approvato”

Perego è entrata in aperta polemica coi vertici Rai: “Loro si sono dissociati da una cosa che avevano approvato“. E ha accusato coloro che l’hanno etichettata come una che non rispetta le donne, fra cui il Presidente della Camera. “Quando la signora Boldrini non era ancora in politica e faceva televisione, io già lottavo per i diritti delle donne”. Si sente senza possibilità di difesa, dopo l’onda mediatica che si è scatenata contro di lei. “Perché quando diventa una cosa virale in questa maniera, che fai? Infatti me ne sto zitta”, ha detto in conclusione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top