Connect with us

Gossip

Paola Perego e Lucio Presta: 3 curiosità sul loro amore

perego_paola_tvPaola Perego e Lucio Presta: un amore che dura dieci anni

Conduttrice televisiva, showgirl, attrice, chiamatela come volete, Paola Perego è uno dei volti di casa della televisione italiana. Pensate che il suo debutto nel mondo dello spettacolo è stato all’età di 16 anni come modella e indossatrice. Non staremo qui a ripercorrere la biografia di Paola Perego ma a svelarvi qualche chicca sul suo matrimonio e sulla sua storia d’amore con Lucio Presta. Che il gossip si diverta a sparlare sulla coppia in questione non ci è dato giudicare, ma la storia d’amore tra Paola ed il suo agente dura ormai da ben dieci anni, tanto che nel 2011 sono finalmente riusciti a sposarsi e ad allargare la famiglia con i rispettivi figli.

Paola Perego parla del suo matrimonio: “Non mi sento più precaria”

Prima del colpo di fulmine con il suo Lucio, Paola Perego è stata sposata con Andrea Carnevale, noto calciatore, dal quale ha avuto due figli. Poi nel 1997, dopo il divorzio, stringe una relazione con Lucio Presta e da allora i due hanno convissuto fino al giorno delle nozze, il 25 settembre 2011. – Come ci si sente ad essere finalmente moglie?- Dalla rivista Oggi abbiamo estrapolato delle risposte interessanti, che vi faranno scoprire qualche dettaglio in più e qualche curiosità sulla coppia in questione. “Da sposati  è tutto più bello! Tra noi è ripartito tutto da capo, il rapporto si è rinfrescato, è come se fossimo insieme da un anno, non da sedici! Siamo sposi novelli e ci divertiamo. E poi è vero che da moglie hai un ruolo diverso e la società te lo riconosce. Ora mi sento trattata da – definitiva – e non da – precaria -“.  Dopo la simpatica risposta della Perego, ci si chiede come sia il rapporto di coppia fra i due e come Lucio abbia conquistato Paola. “Sono stata conquistata con la presenza, le attenzioni. E’ protettivo, sensibile ai problemi degli altri. Ha un lato A visibile a tutti: è l’orso, quello che arriva e sbraita subito. Ma poi c’è il lato B, fatto di grande onestà, grandi sentimenti. Non sono assolutamente gelosa delle ragazze più giovani, ma delle donne affascinanti, delle belle teste. Non sopporto quelle che ti incontrano e ti chiamano – amore, tesoro – e poi mandano a lui sms ambigui.”

Lucio Presta e Paola Perego: una famiglia fuori dagli schemi

Crediamo quindi che la Perego e Lucio Presta siano come le normali coppie, dove il pizzico di gelosia serve anche a mantenere l’interesse reciproco. Dice infatti la Perego: “Siamo una coppia normale, con alti e bassi, facciamo litigate furibonde e non ci parliamo per giorni. Poi tutto torna come prima.” Per quanto riguarda la famiglia, la coppia vive insieme ai loro quattro figli: due della Perego e due di Presta, avuti dalle precedenti relazioni. “Non è stato facile perchè ci sono tempi e sensibilità da rispettare, ma quando ho sentito mia figlia chiamare -mio fratello- il figlio di Lucio, mi sono messa a piangere. Siamo una coppia solida e per aver costruito questo, allargando quindi la nostra famiglia con i rispettivi figli, abbiamo messo alla base di tutto il rispetto della sensibilità di ognuno di loro.” Noi speriamo che questa felicità duri a lungo e, nel frattempo, vi invitiamo a seguire stasera in prima serata, Il Dono, condotto da Paola Perego e Marco Liorni, su Rai Uno!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top