Connect with us

Televisione

Paola Perego dopo Parliamone Sabato: nuovo programma in Rai?

paola peregoPaola Perego in Rai con un nuovo programma? Ecco cosa accade dopo la chiusura di Parliamone Sabato

Torniamo a parlare di Paola Perego e di quel che sta avvenendo nella vita professionale della nota conduttrice. Dopo la chiusura del suo programma, Parliamone Sabato, dovuta alla messa in onda del servizio sulla Donne dell’Est, ci sarebbero buone notizie da Viale Mazzini. E’ il sito Affari Italiani a lanciare l’indiscrezione secondo la quale in Rai, per appianare le divergenze dovute alla chiusura del programma del sabato pomeriggio, si starebbe pensando ad un nuovo format per la Perego nel palinsesto estivo. Ebbene sì, Paola potrebbe ritrovare la serenità con uno spazio tutto suo nel daytime in Casa Rai! Se l’indiscrezione si rivelasse vera, anche i rapporti del suo agente, nonchè marito, Lucio Presta, con la Rai si rasserenerebbero, a vantaggio di una collaborazione decennale tra il noto impresario e Viale Mazzini.

Paola Perego in estate in tv sulla Rai? L’indiscrezione

Resta sul tavolo la possibilità di un provvedimento disciplinare o di un trasferimento. Ma questa possibilità non sarebbe vista di buon occhio da Campo dell’Orto che vorrebbe recuperare la stessa Perego affidandole un programma da subito nel palinsesto estivo“, questo quanto riportato sul sito Affari Italiani che lancia l’indiscrezione sul probabile, imminente, ritorno di Paola Perego alla conduzione di un programma Rai. Non si escludono dunque provvedimenti disciplinari per quanto accaduto a Parliamone Sabato ma sembra ci sia la volontà di risolvere bonariamente la questione. La diretta interessata non si pronuncia, così come non commenta suo marito Lucio Presta. Sicuramente si tratta di indiscrezioni ma secondo il portale web le fonti sarebbero attendibili.

Paola Perego resta in Rai? L’indiscrezione sul nuovo programma della conduttrice

Grande fermento in Casa Rai per la preparazione dei nuovi palinsesti estivi. Tantissimi sono i nomi che circolano in queste ore, fra questi, appunto, quello di Paola Perego. In Rai ci sarebbe dunque la volontà di chiudere bonariamente la questione della chiusura di Parliamone Sabato. La volontà sarebbe quella di mettere la parola fine alle polemiche nate qualche settimana fa, senza portarsi dietro strascichi. Oltre alla Perego, Campo dall’Orto vorrebbe riportare in tv anche Raffaella Santilli, brava capostruttura di Parliamone Sabato nonchè di tanti altri programmi Rai. L’indiscrezione troverà conferma? Paola resterà in Rai oppure c’è da aspettarsi un passaggio a Mediaset? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top