Connect with us

News

Paola Perego ancora nel mirino: le critiche di Marco Bellavia

marco bellavia paola peregoMarco Bellavia e l’attacco a Paola Perego: le parole del conduttore

Momenti difficilissimi quelli che sta vivendo la conduttrice Paola Perego! A pochi giorni dalla chiusura del suo programma del sabato pomeriggio, Parliamone sabato, a causa del servizio che ha destato clamore sulle Donne dell’Est, in tanti si sono pronunciati sulla questione. Gente dello spettacolo e non, tutti a commentare l’accaduto, tra questi l’ex fidanzato di Paola Barale, Marco Bellavia. Bellavia, assente dalla tv da molti anni, con un messaggio su un suo blog personale, ha accusato la Perego di aver versato in questi giorni lacrime di coccodrillo. Secondo il conduttore la moglie del potentissimo agente dei vip, Lucio Presta, è l’unica responsabile dello stop che ha avuto la sua carriera dopo l’esperienza di Forum, programma nel quale lui era il “valletto” proprio della Perego.

Marco Bellavia e la polemica su Paola Perego: le parole dopo la chiusura di Parliamone Sabato

Vedere la signora Presta, ovvero Paola Perego, piangere in tv mi fa ridere perché, in primis, son certo che siano lacrime di coccodrillo; secondo, perché la signora, ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum, mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria (con sue calunnie gravissime) da stoppare definitivamente (nel 2002) la mia carriera tv, iniziata onestamente e ribadisco onestamente, nel 1986”, queste le parole shock scritte da Marco Bellavia, storico conduttore degli anni ’80. Non è dato sapere cosa sia realmente accaduto tra lui e Paola Perego. Marco preferisce non entrare nello specifico ma svela qualche dettaglio: “Inutile raccontare cosa ha fatto e detto (..) Ci sono naturalmente testimoni in persona che hanno assistito a tutto”.

Paola Perego via da Rai 1: parla Marco Bellavia

Insomma non c’è pace per Paola Perego. La sospensione da parte di Rai 1 del suo programma del sabato pomeriggio sta alimentando polemiche social. Molti gli artisti che si sono schierati al fianco della conduttrice, tra questi Simona Ventura e Paolo Bonolis. La moglie di Lucio Presta in questo periodo è totalmente sparita dai social ma c’è chi ipotizza che possa farne ritorno proprio per commentare le parole di Marco Bellavia. Paola commenterà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top