Connect with us

Televisione

Paola in lacrime all’Isola dei Famosi: lo scontro, lo sfogo e la crisi

isola-paolaIsola dei Famosi, Paola in crisi: lo scontro con Marco Carta

Animi infuocati quest’oggi all’Isola dei Famosi: se ieri gli scontri si sono accesi a causa della prova a squadre, causando battibecchi tra Simona, Alessia, Cristian e Stefano, oggi è Paola a vivere un momento no.  Tutto nasce da un battibecco avuto con Marco Carta: la Bonas ha infatti notato che le sue razioni di riso sono sempre più piccole rispetto a quelle delle altre  – “Penso stiano facendo un giochetto per farmi inca***re” – ha infatti dichiarato, arrivando a scontrarsi col cantante anche per la gestione della pentola, il cui fondo sta bruciandosi. Per Marco la ragazza sa soltanto lamentarsi ma quest’ultima, in confessionale, dichiara che lui è invece “Una persona cattiva, voglio che stia lontano da me“. Una situazione che tuttavia contribuisce al crollo di Paola che sbotta poi in un duro sfogo.

Paola in lacrime all’Isola: la confessione e il supporto di Simona

Nonostante i tentativi di riappacificazione tra Marco e Paola da parte di Simona Ventura, gli animi non si sono riappacificati, anzi, hanno acuito il malumore di Paola che ha ceduto a una vera e propria crisi. In lacrime la Bonas di Avanti un altro ha dichiarato di sentire la mancanza di casa e di avere una grande necessità di affetto. A cercare di calmarla è stata ancora una volta Simona che Paola ha confessato di ritenere una sorella maggiore, anzi, quasi come una mamma, confessione che ha fatto piacere alla Ventura che ha comunque confessato di non riuscire ancora a capirla al 100%.

Isola: Paola in crisi, Cristian e Jonas perplessi

Lacrime che hanno comunque scatenato anche qualche perplessità nel gruppo di naufraghi, soprattutto da parte di Cristian e Jonas che, osservando la situazione da lontano, hanno commentato interrogandosi. Un giorno quindi non proprio facile e non solo per la crisi di Paola ma anche per il brutto malore di Aristide.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top