Connect with us

Uomini e Donne

Paola Frizziero torna sul trono di Uomini e Donne? Con lei potrebbe esserci Valentina Falco

uomini-e-donne-valentina-falco-paola-frizzerio-tronisteUOMINI E DONNE PAOLA FRIZZERIO TRONISTAPaola Frizzerio potrebbe tornare sul trono di Uomini e Donne. E con lei potrebbe esserci colei che è considerata la nuova Paola Frizzerio, Valentina Falco, ex corteggiatrice di Andrea Offredi, che dopo aver abbandonato Uomini e Donne dopo poche settimane, sembra aver lasciato il segno sulla redazione di Uomini e Donne al punto che Maria De Filippi e tutta la redazione sembrano intenzionati a puntare su di lei per il trono rosa che dovrebbe partire il prossimo anno. Per Paola Frizzerio sarebbe un ritorno che il pubblico di Uomini e Donne gradirebbe molto visto che ancora oggi il suo trono è tra i più belli e seguiti di tutta la storia di Uomini e Donne.

PAOLA FRIZZERIO TORNA A UOMINI E DONNE – SARA’ VERO? – Non è la prima volta che si torna a parlare del ritorno di Paola Frizzerio a Uomini e Donne. Durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, quando Cristian Galella era seduto sul trono, in molti speravano che Paola Frizzerio potesse tornare in trasmissione per corteggiare Cristian e mettere la parola fine ad una storia che in realtà non è mai iniziata. Paola, però, non ha mai pensato di tornare e la prova è la bellissima storia d’amore che Cristian sta vivendo con Tara Gabrieletto. In estate, il nome di Paola Frizzerio è tornato ad essere accostato a Uomini e Donne, in particolare al trono delle coppie che, poi, si è scoperto essere una bufala a cui Maria De Filippi non ha mai pensato. Ed oggi, alla viglia della partenza del trono rosa, torna a circolare il nome di Paola Frizzerio come nuova tronista. Della vita privata di Paola si sa molto poco. Dopo la sua relazione turbolenta con Salvatore Angelucci e il trono sfortunato, Paola Frizzerio ha scelto di dare un taglio alla sua vita passata cercando di mantenere separata la sua vita dal mondo della televisione. Finora ci è riuscita e ci sembra alquanto strano che Paola decide improvvisamente di tornare a sedersi sulla famosa poltrona rossa. Sicuramente, però, il ritorno di Paola Frizzerio servirebbe ad alzare gli ascolti del trono rosa.

VALENTINA FALCO INSIEME A PAOLA FRIZZERIO? – Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne danno per certa la presenza sul trono di Valentina Falco, ex corteggiatrice di Andrea Offredi. Se le indiscrezioni fossero confermate, il nuovo trono femminile di Uomini e Donne sarebbe tutto napoletano: entrambe bellissime e passionali, Paola e Valentina riuscirebbero a dare una svolta al trono rosa di Uomini e Donne e soprattutto a catturare l’attenzione del pubblico. Cosa che finora, a parte Teresanna Pugliese, nessuna tronista è riuscita a fare. Noi facciamo il tifo per Paola Frizzerio e Valentina Falco sul trono. E siamo sicuri che se la redazione di Uomini e Donne deciderà di puntare su loro, sarà un vero successone.

3 Comments

3 Comments

  1. nicoletta

    27 dicembre 2012 at 19:38

    sarebbe una cosa spettacolare ; incrocio le dita e attendo speranzosa

    • Cristina

      25 giugno 2013 at 18:39

      Spero tanto torni a uomini e donne Paola Frizziero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top