Skip to main content

Uomini e Donne, nuova foto di Paola Frizziero

E’ sempre un piacere poter parlare di lei e rivelarvi nuove foto o nuovi particolari rispetto alla sua vita. Paola Frizziero, come vi abbiamo già detto qui in passato, è un’altra rispetto alla ragazza che approdò come corteggiatrice a Uomini e Donne e che poi diventò, a sua volta tronista. La napoletana, da quando ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo e dedicarsi a vita privata, ha lasciato un grande vuoto tra i suoi fans, tra i tanti che le vogliono bene e che, sul web, vanno sempre alla ricerca di nuove informazioni su di lei. Anche noi siamo attenti a tutto ciò che la riguarda tant’è che come abbiamo visto questa nuova foto della Frizziero, arrivata per segnalazione alla sua fanpage di Facebook, abbiamo pensato di ragguagliarvi sulla vita di Paola e di raccontarvi cos’è che impegna, al momento, l’ex fidanzata di Salvatore Angelucci, nonchè ex nemica giurata di Karina Cascella (leggete qui cosa ha fatto sapere a Raffaella Fico). L’immagine che potete vedere in gallery risale all’estate scorsa e ci mostra una Paola completamente acqua e sapone.

Paola Frizziero e la sua nuova vita

La Frizziero ha abbandonato il trucco da studio televisivo e anche i look impeccabili di un tempo, mostrandosi nel suo lato più naturale. Capelli che le arrivano alle spalle, abbigliamento casual e il sorriso puro e spontaneo di una ragazza che ha scelto, senza alcun rimpianto, di fare dietro front e di lasciare quella vita televisiva che non le apparteneva. Dopo la laurea in Lingue, ecco che la Frizziero si è dedicata al sociale, ad aiutare gli altri: al momento, insegna l’italiano alle suore straniere, recandosi puntualmente in un Vocazionario vicino Napoli e almeno una volta l’anno, attraverso programmi umanitari, si reca nei posti più poveri dell’Africa per dare il suo contributo e sostenere i medici e gli infermieri che vanno ad assistere quelle popolazioni. Come se non bastasse, è diventata catechista ed è parte attiva delle attività che si svolgono nella sua parrocchia. Un cambiamento radicale per una ragazza che ha vissuto il periodo d’oro di Uomini e Donne, le serate, i viaggi e le telecamere al seguito ma una svolta che conferma quanto la Frizziero non si sentisse a suo agio in un mondo così artificiale come quello che ha respirato nei mesi successivi alla scelta di Salvatore Angelucci.

Paola Frizziero da Uomini e Donne al sociale

Anche il suo trono è stato ossessionato dalle ambizioni e della popolarità: Cristian Gallella (che proprio di recente è tornato a parlare di lei) è stato messo da parte proprio perchè le sue aspirazioni non coincidevano con quelle della partenopea per cui, pur provando un forte sentimento per lui, ecco che Paola ha deciso di scegliere il più “stabileCarmine che, secondo lei, si sarebbe rivelato più equilibrato come futuro fidanzato. Oltre il danno, però, è sopraggiunta la beffa con Fummo che, a sorpresa, gli ha rifilato un bel “no“, facendole perdere ogni speranza di poter trovare il vero amore a Uomini e Donne. Una vita più sana, però, le ha rimarginato le ferite!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.