Connect with us

Gossip

Paola Ferrari contro Antonio Ricci e Striscia la Notizia: polemica su twitter

Paola Ferrari su Twitter le canta ad Antonio Ricci ed alla redazione di Striscia

Grande successo di ascolti per Striscia la Notizia, che ha ricominciato questo autunno alla grande, anche grazie ad avvicendamenti tra conduttori e conduttrici, velini e veline, a collegamenti quasi in diretta con la sala parto ed a neomamme super come Michelle Hunziker che a pochissimi giorni dal parto torna al lavoro più in forma che mai. Come ogni  anno, sono tornate anche le irriverenti rubriche del telegiornale satirico, tra le quali una delle più temute dai vip è sicuramente Fatti e Rifatti, che si occupa di smascherare in maniera piuttosto acuta e a volte velenosa i ritocchini estetici. Nella puntata di ieri sera, la vittima di Fatti e Rifatti è stata Paola Ferrari, la giornalista volto femminile dello sport in Rai. Paola di solito appare in tv sempre perfettamente curata e truccata, anche se negli ultimi tempi ha dimostrato di non avere timore a mostrare il proprio volto al naturale e le tracce del tempo che passa, pubblicando alcune sue foto senza trucco su twitter. Nella puntata di ieri di Fatti e Rifatti, invece, la redazione di Striscia ha sottolineato un uso sapiente delle luci durante i programmi condotti da Paola Ferrari, per farla sembrare molto molto più giovane.

Paola Ferrari non ci sta: “Contro di me da anni una vera macchina del fango”

Si sa, a volte la redazione di Striscia esagera un po’, ma stavolta gli è andata male, perché Paola Ferrari si è arrabbiata sul serio, e non gliele ha mandate a dire, anzi, si è scatenata sul suo profilo twitter dicendogliene di tutti i colori. “Contro di me da anni una vera macchina del fango per distruggere la mia immagine di donna indipendente ma politicamente diversa”, poi ancora “Ricci, vergognati!! Te lo ha già detto qualcuno qualche anno fa…ricordi!!!” , con un chiaro riferimento alle parole che Paolo Bonolis rivolse proprio all’indirizzo di Antonio Ricci durante una diretta di Domenica In del 2004 (Ricci, si sa, perde il pelo ma non il vizio..). La Ferrari parla di uno “squallido e noiosamente ripetitivo attacco” nei suoi confronti, che stando alle sue parole non si limiterebbe al semplice gossip ed alla semplice satira, magari pesante, magari offensiva perché prende di mira una donna ed una professionista. Da quello che Paola Ferrari scrive su Twitter, si capisce abbastanza chiaramente che dal suo punto di vista l’attacco nasconde ragioni di natura politica, e l’intenzione di screditare la sua professionalità passando attraverso la presa in giro della sua femminilità.

Siamo solo all’inizio di una vera e propria polemica?

Paola Ferrari magari si sarà stancata di sentirsi fare sempre le stesse battute sulle luci e sul trucco che la fanno sembrare molto più giovane…cita infatti nei suoi Tweet anche Andrea Scanzi e Luca Bottura, rispettivamente  giornalista de Il Fatto Quotidiano il primo e scrittore satirico giornalista del Corriere della Sera il secondo,  che in passato avevano già ironizzato pesantemente sull’argomento. Sta di fatto che le accuse rivolte ad Antonio Ricci ed alla redazione di Striscia sono abbastanza pesanti, e siamo sicuri che, conoscendo Ricci ed il suo amore per la polemica televisiva, una risposta da parte di Striscia non tarderà ad arrivare, magari proprio nella puntata di questa sera. Staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top