Connect with us

News

Paola Ferrari: come ha sconfitto il tumore al viso

Paola-FerrariPaola Ferrari ha sconfitto un tumore al viso

E’ pronta a tornare in tv Paola Ferrari, dopo il tumore che l’ha colpita lo scorso anno. La giornalista milanese torna al timone di 90° minuto, storico programma calcistico, che aveva già condotto nel 2003. Nel frattempo, la Ferrari non ha disdegnato di rivelare alcuni dettagli della sua malattia che, come tutte le esperienze tragiche, l’ha inevitabilmente segnata. “Nel maggio del 2014 ho scoperto di avere un tumore al viso: per fortuna l’ho preso in tempo” ha spiegato Paola al settimanale Nuovo, per poi aggiungere: “Ora sono più energica e ho più amore per me stessa. Ho capito che non c’è tempo per aspettare, bisogna fare”.

Paola Ferrari torna in tv dopo la lotta al tumore

Paola Ferrari è riuscita a sconfiggere per tempo il tumore al viso, non senza però avere qualche timore, nonostante la sua indole battagliera. “La mattina prima dell’operazione ho avuto un po’ di paura. Dopo ne sono uscita, non ho voluto nascondermi, nonostante una cicatrice lunga quindici centrimetri sul viso, che oggi porto con orgoglio” ha dichiarato la conduttrice televisiva, che poi lancia un monito a tutti i suoi fan e non solo. “Il mio consiglio è di fare sempre controlli periodici” ha suggerito Paola, che torna in tv accanto a Marco Mazzocchi e dovrà vedersela con le amiche Paola Perego e Barbara d’Urso, concorrenti della domenica con i programmi Domenica In e Domenica Live.

Paola Ferrari contro il tumore: il sostegno della famiglia

Nella sua lotta contro il tumore – dalla quale è uscita vincitrice – Paola Ferrari ha potuto contare sul sostegno della famiglia. “Soprattutto su mio marito Marco e i miei figli Alessandro e Virginia” ha puntualizzato la giornalista.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top