Skip to main content

paola di benedetto smilePaola Di Benedetto entrerà al Grande Fratello nella prossima puntata: incontro con l’ex Matteo Gentili, scoop di Spy

Lo scoop lo ha lanciato Spy, il magazine gossipparo diretto da Massimo Borgnis e facente parte del Gruppo Mondadori (per intenderci dell’universo Berlusconiano, di cui fa parte ovviamente anche Mediaset e dunque il GF): Paola Di Benedetto nella prossima puntata in prima serata del Grande Fratello entrerà nella Casa più spiata d’Italia per avere un confronto con il suo ex fidanzato Matteo Gentili. Gli ultimi attriti tra Madre Natura e lo sportivo sono sbocciati dopo le esternazioni di quest’ultimo appena avviato il reality: la tesi del calciatore, seppur espressa molto pacatamente e con misura, ha sostenuto che Paola ha tradito la sua fiducia all’Isola dei Famosi, programma in cui ha trovato l’amore in Francesco Monte. Andiamo a scoprire che cosa ci attende.

“L’ex naufraga entrerà nella Casa per rispondere alle accuse di Matteo Gentili”

Colpo di scena – si legge sul post Instagram pubblicato dal profilo di Spy Magazine -. Ecco lo scoop della prossima puntata del Grande Fratello. Spymagazine.it in esclusiva rivela che: l’ex naufraga #paoladibenedetto lunedì entrerà nella Casa del #grandefratello per incontrare il suo ex fidanzato #matteogentili e rispondere alle accuse che quest’ultimo le ha rivolto nella prima puntata”. Come accennato poc’anzi la rivista gossippara è molto vicina all’ambiente Mediaset e dunque lo scoop dovrebbe avere un fondamento solido. Resta da capire che cosa penserà Francesco Monte, se il faccia a faccia dovesse essere confermato.

Marco Gentili punzecchia, Paola si defila

Paola dice che non è stato un tradimento fisico perché ci eravamo già lasciati. Ma non esiste solo quel tipo di tradimento”. Con queste parole Matteo Gentili si è presentato nel Confessionale del Grande Fratello nella prima puntata. Il calciatore ha poi aggiunto di aver riposto molta fiducia in Paola e che si è sentito tradito per come è finita la love story. Dal canto suo Madre Natura ha preferito non proseguire la polemica, come ha spiegato qualche giorno fa negli studi di Mattino 5. Non ci resta che attendere di vedere se arriverà l’incontro chiarificatore al Grande Fratello.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.