Skip to main content

paola isola dei famosiElena Morali è la concorrente eliminata all’Isola dei famosi 13 nella puntata di lunedì 5 marzo su Canale 5: al televoto perde contro Bianca Atzei e Alessia Mancini. Ma può rientrare in gioco… e alla fine esce Paola Di Benedetto.

Elena Morali “esce” dall’Isola dei famosi 2018, qual è la percentuale del televoto?

Elena lascia il reality show: al televoto ottiene il 61% delle preferenze contro il 21% di Bianca e il 18% di Alessia.

Elena Morali resta sull’Isola che non c’è con Nadia Rinaldi, fuori Paola Di Benedetto

Elena si ritrova al televoto flash con Paola Di Benedetto e Nadia Rinaldi, riammesse in gioco poco prima.

Paola invita il pubblico a dare la preferenza alle altre due: “Mi manca un sacco la mia famiglia”. Mara Venier la invita ad andare avanti anche per Francesco Monte. E lei allora lascia “decidere al pubblico”.

Verdetto: restano sull’Isola che non c’è Nadia (28%) ed Elena (35%). Fuori Paola (37%).

Elena Morali chi è

Elena Morali nasce a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, il 28 gennaio 1991.

Si diploma presso il liceo sociale, vincendo poi la fascia di Miss Ciclismo nel 2008 e di vari concorsi di bellezza. Nel 2010 partecipa alla seconda edizione del reality show La pupa e il secchione, classificandosi seconda.

Dopo la partecipazione al programma, Elena inizia la carriera da modella, posando come cover girl per varie riviste; vanta varie partecipazioni televisive nei programmi Mediaset. Elena entra a far parte nel 2010 della grande famiglia di Colorado, programma comico in onda su Italia 1, dove è diventata anche un’icona sexy grazie al lato B da urlo e il suo fisico perfetto. Protagonista di diversi sketch divertenti all’interno del programma con il noto attore comico, presentatore e fidanzato Gianluca Fubelli – in arte Scintilla – diventa molto amata dal pubblico italiano.

Attualmente, dopo aver concluso le registrazioni del programma televisivo Colorado in veste di attrice comica, è opinionista nei salotti televisivi di Barbara d’Urso.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.