Skip to main content

Francesco Monte e Paola di BenedettoPaola Di Benedetto è la concorrente eliminata all’Isola dei famosi 13 nella puntata di martedì 27 febbraio su Canale 5: al televoto perde contro Gaspare e Franco Terlizzi. Ma può rientrare in gioco, ecco perché.

Paola Di Benedetto “esce” dall’Isola dei famosi 2018, qual è la percentuale del televoto?

Paola dovrebbe lasciare il reality show: al televoto ottiene il 68% delle preferenze contro il 12% di Gaspare e il 20% di Franco.

Paola Di Benedetto, il videomessaggio di Francesco Monte

La sorpresa per Paola è il videomessaggio di Francesco Monte: “Sto bene, sono circondato dalla mia famiglia, dai miei amici, dalle persone che mi vogliono bene. Quando ci vedremo ti racconterò tutto quanto. Nel frattempo volevo dirti che ti sto seguendo, stai andando alla grande, stai mostrando una bellissima personalità, spero che tu possa andare avanti nella tua esperienza. Ho visto le parole che hai detto su noi e sulla nostra conoscenza a Marco (Ferri, ndr), dalla mia parte c’è la volontà di portare avanti questa conoscenza, egoisticamente spero che tu stasera possa uscire in modo che la prossima settimana saprò dove trovarti”.

Lei replica: “Lo ringrazio, ho chiesto in mille modi a che punto era questa situazione, avevo intuito che c’erano un po’ di casini in ballo, ho sempre detto di aver scoperto una persona stupenda e che era nato qualcosa di inaspettattamente bello, aspettavo questo messaggio, grazie di cuore”.

Paola Di Benedetto al televoto con Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti

Alessia Marcuzzi spiega al pubblico il meccanismo del nuovo televoto: due concorrenti rimarranno sull’Isola che non c’è, dove c’è Paola, che reincontra Filippo Nardi. Ed è arrivato il momento di porre – a ciascun eliminato – la domanda ufficiale: tutti, ad eccezione di Eva Henger, accettano. Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti ripartiranno alla volta dell’Honduras.

Paola Di Benedetto chi è

Paola Di Benedetto nasce l’8 gennaio a Vicenza, classe 1995.

Inizia la sua carriera con una candidatura a Miss provincia di Vincenza a cui seguono diversi riconoscimenti vinti nei concorsi di bellezza, tra cui l’edizione 2016 di Miss Italia, dove arriva sul podio, conquistando il terzo posto.

Raggiunge la notorietà partecipando a Ciao Darwin 7 come Madre Natura, diventando così la prima italiana a ricoprire tale ruolo. Prende inoltre parte a programmi tv su emittenti locali, dapprima come valletta poi come co-presentarice. Nel 2017, insieme a Michelly Sander, diventa la nuova valletta del programma comico Colorado.

È molto attiva sui social e vanta un seguito di 166.000 followers su Instagram. È tornata single dopo una lunga relazione di tre anni e mezzo con l’ex calciatore del Vicenza Matteo Gentili.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.