Connect with us

Gossip

Paola Cortellesi vita privata: marito e figlia dell’attrice comica

Paola Cortellesi vita privata: marito e figlia dell'attrice comicaPaola Cortellesi: curiosità e vita privata della simpatica attrice

Paola Cortellesi è attrice, sceneggiatrice, doppiatrice e cantante. Ha vinto il David di Donatello come migliore attrice protagonista nel film Nessuno mi può giudicare. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a soli tredici anni, nella trasmissione Indietro Tutta di Renzo Arbore. Diplomatasi al liceo, si è iscritta a Lettere con indirizzo Spettacolo, ma ha abbandonato gli studi dopo pochi esami. Prima di divenire nota al grande pubblico, la Cortellesi ha fatto una lunga gavetta teatrale e televisiva. Il successo è arrivato col programma Uno di noi, in prima serata su Rai Uno (2002) accanto a Gianni Morandi Lorella Cuccarini. Dopo, la carriera dell’attrice è diventata sempre più brillante. Accanto successi professionali, sono arrivate altrettante soddisfazioni nella vita privata. L’attrice è sposata dal 2011 con il regista e sceneggiatore Riccardo Milani. I due si sono conosciuti sul set del film Il posto dell’anima, diretto da Milani, e sono stati fidanzati per nove anni. Il marito della Cortellesi ha 59 anni, mentre lei 44. Tuttavia, la differenza d’età non è mai stata un ostacolo per la coppia.

Paola Cortellesi: l’attrice si divide tra lavoro, marito e figlia

Nel 2013 è nata Laura, figlia di Paola RiccardoMilani ha già due figlie, Chiara Alice, avute da un precedente matrimonio.La nascita di Laura mi ha cambiata molto. Ha alleggerito il mio carattere, ne ha attenuato gli aspetti più drastici. Immediatamente la bambina ha scalzato il lavoro dalla lista delle mie priorità”, confessa l’attrice, come riportato da Ladyblitz. Sul rapporto col marito, afferma: Io e Riccardo? Siamo legati dall’amore.”. Il matrimonio dell’attrice va a gonfie vele. L’artista ha saputo dare alla famiglia il giusto posto nella sua vita, senza essere sopraffatta dagli impegni lavorativi. Va ricordato anche che Paola ha ricevuto il premio come miglior attrice e personaggio dell’anno (2011) per la sua interpretazione di Maria MontessoriPaola, messo da parte il lavoro, ha interpretato il ruolo più bello, quello di mamma.

Paola Cortellesi vita privata: la gioia di avere una famiglia

Paola Cortellesi non ha sacrificato i propri affetti per la carriera, che è comunque in continua ascesa. Ha realizzato il suo sogno più grande: essere moglie e mamma esemplare.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top