Connect with us

Gossip

Paola Cortellesi e Riccardo Milani si sono sposati

La bella attrice comica Paola Cortellesi e Riccardo Milani, hanno pronunciato il fatidico sì, adesso sono marito e moglie.

La cerimonia si è celebrata al Campidoglio, e subito segnaliamo che si è assistito ad un bel matrimonio all’insegna della risata e della spontaneità Paola Cortellesi infatti ha deliziato i fotografi con smorfie divertenti e linguacce irose.

Lei indossava un delicatissimo abito firmato da Alberta Ferretti. Un vestito dai toni delicati dello chiffon in una leggerissima nuance color cipria. Il suo passo era disinvolto, la sua personalità non ha fatto tralasciare la classica emozione che contraddistingue tutte le spose, di certo, però l’occhio è apparso, come giusto che sia, particolarmente lucido, tuttavia la Cortellesi ha giocato com’è abituata a fare sul palcoscenico ed ha smorzato l’emozione dando sfogo a piccole boccacce divertenti.

Di certo Paola Cortellesi ha dimostrato ampiamente di essere non solo una brava attrice comica ma anche una donna simpatica, frizzante e allegra. Una qualità senz’altro diversa da quella che si vede nelle donne di spettacolo.

Al matrimonio di Paola Cortellesi non poteva di certo mancare la spalla comica con cui l’attrice presenta Zelig dalla scorsa edizione, parliamo di Claudio Bisio accompagnato dalla compagna Sandra. Ma la giornata è stata una vera sfilata di star: ricordiamo Gianni Morandi con la moglie Anna Dan, e poi Stefania Rocca , Kim Rossi Stuart insieme a Ilaria Spada, questi per citarne solo alcuni. Guarda le foto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top