Connect with us

Isola dei Famosi

Paola Caruso si svela: vuole fare l’amore con Ivan sull’Isola spagnola

Paola Caruso e Ivan Gonzalez, Isola spagnolaSupervivintes: Paola Caruso e Ivan Gonzalez, proposta piccante sull’Isola dei Famosi spagnola

Paola Caruso ha confessato di voler fare l’amore con Ivan Gonzalez sull’Isola dei Famosi spagnola. Durante una diretta di Supervivientes, la Bonas di Avanti un altro lo ha affermato senza usare mezzi termini. Ha rivelato infatti che si concederebbe all’ex tronista di Uomini e Donne Spagna solo in cambio di una pizza da parte della produzione. Ma andiamo nel dettaglio dell’avvenimento: nel corso dell’ultima puntata dell’avventuroso spettacolo, il conduttore ha pungolato la nostra connazionale chiedendole di esprimersi su Gonzalez. In particolare, le ha domandato se l’uomo le piacesse e se farebbe qualcosa con lui. La risposta dell’italica è stata precisa: certo che col palestrato farebbe zum zum, ma solo in cambio di una pizza. Le argute menti dietro le quinte del reality show, allora, hanno organizzato un sondaggio. Hanno chiesto ai telespettatori ‘vuoi che Paola e Ivan condividano una pizza nell’intimità?’. Risultato: il 56% del pubblico ha risposto di sì!

Paola Caruso a Supervivientes: la confessione su Ivan Gonzalez

C’è poco da fare: alla Bonas di Avanti un altro, Ivan Gonzalez piace da matti. Ne abbiamo avuto conferma nell’ultima puntata di Supervivientes. Incalzata dal conduttore dello show, la showgirl si è lasciata andare a una dolce e piccante confessione sull’ex tronista di Mujeres y Hombres y viceversa, la versione spagnola di Uomini e Donne. Jorge Javier Vázquez, padrone di casa del reality, ha chiesto alla Caruso se Ivan le piace e se ci farebbe qualcosa. Lei, senza nascondersi, ha risposto che il ragazzo è fisicamente il suo uomo ideale e che ci farebbe pure qualcosa, ma non prima di aver mangiato una pizza formato famiglia. A quel punto la produzione del gioco coi naufraghi ha aperto un televoto: “Vuoi che Paola ed Ivan condividano una pizza nell’intimità?”. Il Sì ha vinto con il 56%, manco a dirlo. Prossimo passo la messa in onda dell’accoppiamento?

Paola e Ivan, passione sull’Isola spagnola

La nostra connazionale e Gonzalez non sono nuovi a scene piccanti sull’Isola dei Famosi versione Spagna. Già all’inizio della sua nuova avventura in Honduras, la prorompente italica ha flirtato allegramente sul fustacchione ex tronista. Lei era pure presa, ma lui ha confessato di voler solo consumare un fugace rapporto e poi ciao ciao. Niente di serio, insomma (clicca qui per ulteriori dettagli sull’argomento).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top