Connect with us

Isola dei Famosi

Paola Caruso, urla e pianti all’Isola dei Famosi spagnola per colpa di Kiko

Paola Caruso in lacrime a SupervivientesSupervivientes, Paola Caruso in lacrime: il brutto gesto che ha subìto all’Isola dei Famosi spagnola

Paola Caruso prosegue la sua avventura a Supervivientes. Nella versione spagnola dell’Isola dei Famosi la showgirl sta passando un brutto momento. Da circa due settimane vive come una zombie nella palafitta in mezzo al mare, avendo perso lo scontro al telefoto proprio all’inizio. Nella ‘zona morta’, seconda possibilità che concede il reality agli sconfitti per rimanere in gioco, se la passa male. È costretta infatti a fare piccoli furti ai compagni di avventura per tirare avanti. Nelle ultime ore, poi, le condizioni climatiche in Honduras si sono messe di traverso. Una brutta bufera ha impedito alla Bonas di Avanti un altro di vivere nella palafitta. Proprio per questo è stata spostata sulla terraferma e lì è stata maltrattata da Kiko Jimenez che le ha prima buttato della sabbia in faccia mentre dormiva e, successivamente, rubato il materassino. A quel punto, stressatissima, la donna è scoppiata in lacrime.

La Bonas in lacrime all’Isola spagnola: il battibecco con Kiko

Spostata momentaneamente sulla spiaggia a causa di una bufera che si è scatenata in Honduras, Paola se la sta passando male. La naufraga infatti è stata maltrattata da un altro concorrente, Kiko, che ha messo a dura prova la sua tenuta nervosa. Mentre dormiva la donna ha avuto della sabbia gettata in faccia e poi le è stato rubato pure il materassino. “Sono una persona, non sono un animale” ha detto la Bonas in lacrime, sfogandosi per i torti subìti. Poco dopo, in preda a una crisi di rabbia, si è messa a urlare e a inveire contro il giovanotto. Quest’ultimo l’ha fatto apposta a infastidirla. È stato lui stesso a spiegarlo. “Le stiamo dando da mangiare tutti i giorni e ci ruba la pentola”, ha detto Jimenez, palesando le sue ragioni.

Paola Caruso protagonista di Supervivientes: la Bonas fa parlare di sé

Sull’Isola dei Famosi iberica, la Caruso ha fatto parlare di sé fin dall’inizio. La Bonas del gioco di Bonolis ha subito flirtato con Ivan, con cui ha vissuto momenti carichi di passione. Per il bel giovanotto, ex tronista di Uomini e Donne Spagna, ha litigato con Laura, sua compagna d’avventura, colei che poi l’ha sconfitta al televoto. Adesso battibecca con Kiko che non la sopporta… “Caro Kiko, abbiamo sopportato e portato al successo negli anni personaggi come Sergio Muniz, Bosco Cobos, Jonas Berami e Gracia De Torres, quindi ora vi tenete Paola Caruso e la sfamate pure”, scrivono i colleghi di Bitchyf. Applausi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top