Connect with us

Gossip

Paola Caruso a Uomini e Donne spagnolo: spunta il fidanzato segreto

paola carusoPaola Caruso a Uomini e Donne in Spagna ma spunta il fidanzato segreto de La Bonas

Paola Caruso ha letteralmente conquistato la Spagna! Dopo aver partecipato a Supervivientes – la versione iberica della nostra Isola dei Famosi – la Bonas di Avanti un altro è stata chiamata a Mujeres y hombres. Il titolo non vi dice nulla? Ebbene non è altro che il format spagnolo di Uomini e Donne. L’amica di Simona Ventura è apparsa in una puntata del programma nelle vesti di opinionista ma, secondo le voci che circolano a Madrid, potrebbe presto diventare la nuova tronista del programma. Alla corte spagnola Paola si è definita rigorosamente single ma i gossip italiani dicono altro. In particolare Alberto Dandolo, sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha spifferato di un amore segreto della Caruso che, nonostante i numerosi impegni all’estero, potrebbe presto tornare in Italia per un inedito progetto televisivo.

Paola Caruso successo in Spagna: previsto un possibile ritorno in Italia

“La procace showgirl Paola Caruso ha trovato in Spagna il grande amore e sta facendo di tutto per mantenere segreta la nuova relazione” si legge sulla rivista edita da Rizzoli. Dunque la calabrese pare aver trovato finalmente un fidanzato dopo tanti anni di solitudine: chi sarà il fortunato? Intanto, sembra che Mediaset voglia ingaggiare la giovane per un nuovo programma: Surviving Africa. Si tratta di un reality show estremo, ambientato per l’appunto in Africa, che dovrebbe andare in onda su Italia Uno nei prossimi mesi.

Paola Caruso a Uomini e Donne spagnolo: gli ultimi gossip sulla Bonas

Paola tornerà nel nostro paese o preferirà restare in Spagna, dove è ormai una vera e propria star del piccolo schermo? E quando uscirà allo scoperto con il suo nuovo presunto fidanzato?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top