Connect with us

Isola dei Famosi

Paola Caruso esulta: è tornata in gioco all’Isola dei Famosi spagnola (VIDEO)

Paola Caruso rientra in gioco a SupervientesSupervivientes, Paola Caruso torna concorrente: il rientro in gioco della Bonas

Buone notizie per Paola Caruso. La showgirl è rientrata in gioco a pieno titolo a Supervivientes. La notizia le è stata data in diretta televisiva su Telecinco. In prima serata, sull’emittente spagnola, infatti, la produzione dello show le ha comunicato che è di nuovo una concorrente a tutti gli effetti. Paola ha reagito con la sua solita compostezza. Ha esultato saltellando e sfidando col suo décolleté la forza di gravità. In ogni caso, comprensibilmente, la Bonas di Avanti un altro è al settimo cielo. Il suo percorso in Honduras per la versione iberica del reality è stato tutt’altro che semplice. Dapprima ha flirtato con Ivan, ma poi è stata subito eliminata e mandata nella ‘zona morta’. Sulla palafitta in cui ha dovuto vivere per un periodo da sola ha faticato non poco. In quanto ‘zombie’ (ruolo affibbiatole dalla produzione), doveva poi rubacchiare di nascosto agli altri per poter tirare avanti. E con gli altri non è andata affatto d’accordo, fino ad arrivare quasi alle mani con un’altra naufraga.

Paola Caruso non è più una zombie di Supervivientes

A Supervivientes continuano i colpi di scena per la Caruso. La Bonas di Avanti un altro, infatti, dopo aver vissuto passioni e litigi, è stata protagonista di una grande gioia. Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi spagnola, la showgirl è rientrata in gioco, avendo superato al televoto Janet, una bionda e avvenente avversaria. A quel punto la produzione le ha comunicato che, visto l’esito della sfida, lei sarebbe subito tornata in gioco a tutti gli effetti. Quindi Paola non dovrà più vivere nella palafitta in cui è stata relegata dopo la prima bocciatura del pubblico. Addio dunque alla ‘zona morta’, si ritorna in spiaggia insieme agli altri concorrenti.

Isola dei Famosi spagnola, l’esultanza della Bonas

Paola ha vissuto nella ‘zona morta’ da sola per un periodo. Successivamente però ha dovuto abbandonare la palafitta a causa delle cattive condizioni del tempo. Tornata in spiaggia provvisoriamente insieme agli altri concorrenti, è arrivata alle mani con una di loro (trovi qui tutti i dettagli). Tutto questo per spiegare che il percorso della Caruso sull’Isola spagnola è stato tutt’altro che semplice. Non sempre per colpa sua: alcuni naufraghi l’hanno trattata davvero male, talvolta senza un reale motivo. Comunque è acqua passata. La Bonas adesso è rientrata in gioco e si gode questo momento di gloria.

Ecco il video della sua esultanza!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top