Connect with us

Isola dei Famosi

Paola Caruso sviene sull’Isola spagnola: il tronista Ivan si spoglia per rianimarla

Paola Caruso, Ivan si spoglia per leiSupervivientes: Paola Caruso perde i sensi sull’Isola spagnola, il tronista Ivan Gonzales si spoglia per rianimarla

Paola Caruso è sempre al centro della scena di Supervivientes. Succedono tutte a lei, sull’Isola dei Famosi spagnola. Della sua ultima ‘disavventura’ siamo venuti a conoscenza poco fa, grazia al puntale report del portale di Davide Maggio. Ebbene, la showgirl, come vi abbiamo raccontato in uno dei nostri ultimi articoli, è stata ‘aggredita’ dalla zombie di turno. Con Leticia Sabater, la donna che in questo momento ricopre lo sciagurato ruolo, ha pure avuto una colluttazione, prendendosi un bel colpo in testa. Poiché con lei ha comunicato, nel tentativo di evitare il furto delle sue scarpe, dovrà essere punita. Il regolamento infatti vieta che i concorrenti possano parlare con la zombie, così la produzione ha deciso di penalizzare l’insieme dei naufraghi che l’hanno fatto. Saputa la notizia, Paoletta ha manifestato il suo dissenso con veemenza, tanto da perdere i sensi. A quel punto, per cercare di rianimarla, l’ex tronista Ivan Gonzales ha fatto una ‘bravata’; non ci ha pensato due volte e, agendo d’istinto, si è spogliato completamente davanti a lei.

Paola Caruso sviene a Supervivientes: Ivan Gonzales si spoglia completamente davanti a lei per rianimarla

Qualche giorno fa sull’Isola dei Famosi spagnola la Bonas di Avanti un Altro è stata colpita da Leticia, beccandosi una bella botta in testa. La collega di Paola, in qualità di ‘zombie’, per regolamento deve rubare e disturbare gli altri concorrenti di nascosto. Sabater, in quell’occasione, ha agito con spregiudicatezza: ha rubato le scarpe alla Caruso in pieno giorno e fra le due c’è stata una colluttazione. Ovviamente lei e gli altri naufraghi hanno parlato con la zombie di turno. Questa cosa però il regolamento la vieta categoricamente. Così la produzione ha deciso di penalizzare tutti i concorrenti. Protestando con vigore per la punizione, l’italiana si è sentita male ed è svenuta. A quel punto Ivan, ex tronista di Uomini e Donne Spagna, ha deciso di spogliarsi completamente davanti a lei per rianimarla. Proprio lui, con cui la nostra connazionale ha flirtato vivacemente all’inizio della sua nuova esperienza in Honduras.

Paola e Ivan: passione a Supervivientes

Nei primi giorni di permanenza in Honduras per la versione spagnola dell’Isola, Paola Caruso e Ivan Gonzales si sono subito lasciati andare a momenti di vera passione. Fra loro due c’è stato più che un flirt e li abbiamo visti in atteggiamenti molto confidenziali. In quel periodo l’ex tronista ha confidato a un altro concorrente di non avere intenzioni serie con la Bonas. Con lei, che sembrava davvero presa dal prestante giovanotto, voleva fare solo… (“Nessun matrimonio, ma pim pam e arrivederci”  – clicca qui per ulteriori dettagli).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top