Connect with us

News

Paola Caruso sta male, salta la tournèe: lo sfogo infelice su Instagram

paola carusoPaola Caruso ha problemi di salute: l’annuncio su Instagram

Problemi di salute per Paola Caruso. A fare l’annuncio è la stessa showgirl che, su Instagram, ha spiegato i motivi per cui non potrà essere presente nella tournèè che tanto attendeva. “Il destino mi ha fatto lo sgambetto”, queste sono le parole della ex Bonas di Avanti un Altro che, delusa e rammaricata non ha voluto rivelare ai suoi seguaci social, il motivo per cui non potrà lavorare nei prossimi mesi. La Caruso ha accennato infatti solo a problemi di salute generali senza entrare nel dettaglio. Dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi l’anno scorso e la recente esperienza nel programma Selfie- Le cose cambiano, Paola era pronta ad una nuova esperienza lavorativa.

La Bonas, Paola Caruso, salta la sua tournèè: la showgirl non sta bene

Triste per questa pausa forzata, Paola Caruso ha voluto comunque mostrarsi in forma su Instagram sebbene le sue condizioni di salute siano altalenanti. Si legge infatti sul suo profilo: “Anche questa volta il destino mi ha fatto lo sgambetto. Avevo iniziato questa tournée con tutta la felicità di una nuova esperienza e di essere accolta in una nuova famiglia. Purtroppo per problemi di salute devo rinunciare alla tournée.” 

Lo sfogo di Paola Caruso su Instagram: i problemi di salute le impediscono di lavorare

Dopo questo toccante messaggio di Paola su Instagram, i fan si chiedono quali siano i gravi problemi di salute che hanno impedito alla Bonas di lavorare nuovamente a teatro. Paola Caruso ha ringraziato inoltre la produttrice e il regista e tutti gli altri suoi colleghi per l’opportunità mancata, augurando inoltre un in bocca al lupo a tutti i suoi colleghi. La showgirl infine, augura a se stessa una pronta guarigione per poter tornare al più presto sul palco del teatro. Noi la aspettiamo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top