Connect with us

Isola dei Famosi

Paola Caruso scatenata sull’Isola spagnola: il ballo piccante in diretta tv

Paola Caruso balla a SupervivientesPaola Caruso a Supervivientes: il ballo piccante a l’Isola dei Famosi spagnola

Paola Caruso continua a fare rumore in Spagna e l’eco arriva anche in Italia. La Bonas di Avanti un altro, protagonista dell’Isola dei Famosi iberica, è ancora in gioco nonostante l’eliminazione della scorsa settimana. Dopo aver perso al televoto contro Laura Matamoros, l’italiana è stata spedita su una zattera in mezzo al mare per giocare in solitaria. Nella nuova location, si è trasformata in una zombie; deve rubare cibo e infastidire gli altri naufraghi che non sanno della sua presenza. Ovviamente per lei il gioco si è fatto più duro: vive completamente da sola e soffre non poco la fame. Proprio a proposito di cibo, nel corso dell’ultima diretta di Supervivientes la showgirl ha stupito tutti con un ballo piccante; lo abbiamo appreso dai colleghi di Bitchyf. La conduttrice dello show le ha chiesto di danzare sulle note di alcune hit di Raffaella Carrà; e – manco a dirlo – lei non si è sottratta.

La Bonas all’Isola Spagnola scatenata sulle note delle hit di Raffella Carrà

La Caruso è più che mai protagonista di Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola. A seguito della sua eliminazione, causa sconfitta al televoto, vive nella ‘zona morta’. Completamente isolata dal resto del gruppo che non sa della sua presenza in Honduras, soffre non poco la fame e la solitudine. Durante l’ultima diretta del reality, l’italiana ha accettato di ballare alcune hit di Raffaella Carrà proprio per avere del cibo. La conduttrice, infatti, le ha chiesto di scatenarsi sulle note di canzoni della mitica Raffa, come Tanti Auguri ma non solo. E così abbiamo assistito a una scena davvero esilarante. La Bonas non si è tirata indietro di fronte alle richieste che venivano dallo studio e si è scatenata – quasi senza veli – appena è partita la musica. E così le sue rotondità hanno fatto su e già, destra e sinistra come non mai; il tutto al ritmo di “Com’è bello far l’amore da Trieste in giù… Com’è bello far l’amore io sono pronta e tu… tanti auguri…”. Pubblico spagnolo (e non solo) in estasi! L’italiana può piacere o non piacere ma è indubbio che il suo esser scanzonata sia esilarante.

Paola all’Isola Spagnola: flirt con Ivan e lite con Laura

Sin dalle prime ore a Supervivientes, la Caruso ha fatto parlare di sé. In Honduras ha flirtato con Ivan Gonzales, ex tronista di Uomini e Donne spagnolo. Con lui ha vissuto ore di passione sull’Isola iberica e, per lui, ha litigato con Laura Matamoros. Adesso che è nella ‘zona morta’, è lontana dal suo macho e dagli altri ma ci regala lo stesso perle di trash imperdibili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top