Connect with us

Isola dei Famosi

Paola Caruso prende un pugno sull’Isola dei Famosi spagnola e sbotta

Paola Caruso, pugno a SupervivientesSupervivientes, Paola Caruso aggredita con un pugno sull’Isola dei Famosi spagnola

Paola Caruso prosegue vivacemente la sua avventura a Supervivientes. Sull’Isola dei Famosi spagnola la showgirl è stata protagonista di un ennesimo litigio. A scontrarsi con la Bonas di Avanti un Altro è stata Leticia Sabater, l’attuale ‘zombie’. L’italiana, com’è noto, da un po’ di tempo è tornata pienamente in gioco nella versione iberica del reality show. Per un periodo, infatti, è stata lei a dover vivere nella ‘zona morta’, e col ruolo di ‘morto che cammina’ doveva rubacchiare delle cose agli altri naufraghi e disturbarli. Ora non più, questo ruolo è appunto di Leticia; e proprio con lei c’è stata la nuova lite. Come abbiamo appreso dagli amici di Bitchyf, quest’ultima ha rubato le scarpe alla nostra connazionale e le ha pure sferrato un bel pugno. Com’era prevedibile la reazione di Paola è stata tutt’altro che pacata. La donna si è resa protagonista di una vera e propria sfuriata.

Paola Caruso litiga con Leticia a Superivientes: la sfuriata dopo un furto e un pugno

Sull’Isola spagnola da un po’ di tempo Paola non è più una zombie. La Caruso infatti, avendo trionfato in un televoto, è riuscita a tornare in gioco in piena regola nel reality iberico. A ricoprire quello che per un periodo è stato il suo ruolo  adesso vi è Leticia Sabater. La neo ‘morta che cammina’ è costretta a vivere in una palafitta e – di nascosto – a infastidire gli altri naufraghi. Tuttavia, infrangendo il regolamento (cosa per cui pare debba esser penalizzata), rubando le scarpe alla luce del sole alla Bonas, le ha sferrato un bel pugno. La nostra connazionale, dopo la colluttazione, ha reagito poco diplomaticamente, com’era prevedibile. “La prendo a calci in cu.. e le spacco la faccia nella roccia eh?”, ha urlato, minacciando di picchiare l’altra concorrente. Parole durissime ma comprensibili, quelle usate dalla formosa showgirl italiana.

La Caruso sull’Isola spagnola: flirt, urla, liti e non solo

A Supervivientes 2017 la Bonas di Avanti un altro è sicuramente uno dei concorrenti più controversi e discussi. La sua nuova avventura in Honduras è partita subito alla grande con una breve passione vissuta insieme a Ivan, ex tronista di Uomini e Donne Spagna. In seguito ha vissuto da zombie, ha litigato arrivando quasi alle mani e poi si è scatenata in un audace ballo quando è rientrata in gioco. Di certo Paola lascerà il segno anche fra i telespettatori che la vedono al di là del Mediterraneo, questo è poco ma sicuro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top