Connect with us

Cinema

Paola Caruso presto al cinema: La Bonas diventa attrice

la bonas all'isolaPaola Caruso attrice: nuovi progetti lavorativi per La Bonas di Avanti un altro

È davvero un momento d’oro per Paola Caruso. La Bonas di Avanti un Altro non ha solo trovato l’amore grazie a Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, ma è anche tra le showgirl più richieste del momento. E il prossimo autunno potrebbe essere la stagione di Paola che, secondo i gossip, sarà la prossima conduttrice di Colorado, il programma comico di Italia Uno, ma anche la protagonista di un film comico.

Paola Caruso, La Bonas: da Avanti un altro al cinema

Secondo le ultime indiscrezioni, Paola Caruso potrebbe presto debuttare al cinema. Per La Bonas di Avanti un altro si parla di un ruolo in un film di Natale, il classico cinepanettone. “C’è in ballo qualcosa di molto interessante, ma per scaramanzia non posso dire di più” ha dichiarato la bella calabrese al settimanale Visto. Insomma, l’Isola dei Famosi è stato un vero e proprio trampolino di lancio per Paola Caruso che, proprio in vista di nuovi progetti, potrebbe abbandonare i panni de La Bonas ad Avanti un altro, in partenza il prossimo ottobre.

Paola Caruso è fidanzata con Lucas Peracchi

In attesa di confermare i nuovi progetti lavorativi, Paola Caruso si gode la storia d’amore con il nuovo fidanzato, Lucas Peracchi. “Ci amiamo alla follia, voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi” ha confidato La Bonas.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top