Connect with us

Grande Fratello Vip

Paola Caruso: il messaggio per Luca prima della finale del GF

luca onestini paola carusoPaola Caruso lancia un messaggio a Luca Onestini prima della puntata finale

La finale del Grande Fratello Vip inizierà tra poco e scopriremo chi sarà il vincitore. In finale, per ora, ci sono Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Ivana Mrázová e Aida Yespica. La coppia degli Oneston, invece, è al televoto. Solo uno tra Raffaello Tonon e Luca Onestini disputerà la finale insieme agli altri quattro concorrenti. A proposito dell’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne…lui non lo sa ma c’è qualcuno che gli ha mandato un messaggio proprio prima dell’ultima puntata. Un paio di giorni fa la Bonas di Avanti un Altro, Paola Caruso, ha mandato un aereo all’ex di Soleil Sorgè che ha molto apprezzato. L’ex tronista infatti non si è lasciato sfuggire alcuni apprezzamenti sulla ragazza, facendo pensare che lei fosse quasi un sogno per lui.

Dopo l’aereo arriva una dolce dedica per Luca Onestini

L’aereo che Paola Caruso ha mandato a Luca Onestini qualche giorno fa recitava: “Luca Onestini ti aspetto dalla D’Urso“, firmato chiaramente dall’ex concorrente dell’ Isola dei Famosi versione spagnola. Questo gesto non è passato inosservato, anzi ha fatto pensare il Mister d’Italia. A questo punto la Caruso rincara la dose e prima della puntata finale posta un suo selfie su Instagram accompagnato da alcune dolci parole indirizzate proprio al bel bolognese. “E ora vinci con tutto il cuore” scrive la Bonas, aggiungendo un cuoricino e il tag di Luca. Visto che è l’ultima puntata, Onestini questa sera uscirà per forza dalla Casa del Grande Fratello Vip; ci sarà un seguito tra i due o sono semplici messaggi affettivi?

Luca Onestini ha dimenticato Soleil Sorgè?

La storia tra Luca Onestini e Soleil Sorgè è ormai archiviata da un po’, tant’è vero che la bionda ha deciso di intraprendere una relazione con Marco Cartasegna. Dopo la consegna della lettera a Luca da parte della sua ex l’argomento è stato archiviato insieme alla storia. Il nome dell’ex corteggiatrice è venuto fuori casualmente solo in occasioni colloquiali ma Onestini sembra ormai guardare oltre, verso Ivana Mrázová ad esempio. Tra i due si è instaurata una bellissima amicizia che nessuno dei due intende distruggere. Nonostante gli apprezzamenti sula modella, infatti, il rapporto tra Luca ed Ivana rimane solo amicizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top