Connect with us

Isola dei Famosi

Paola Caruso lascia Selfie per l’Isola dei Famosi spagnola

Paola Caruso Isola dei Famosi spagnolaPaola Caruso all’Isola dei Famosi spagnola: la nuova avventura dopo Selfie Le cose cambiano

Stanno per spegnersi le luci dell’Isola dei Famosi italiana e già si pensa a quella iberica. La notizia di oggi è che nel cast di Supervivientes, l’Isola spagnola, ci sarà Paola Caruso. Il suo nome è stato ufficializzato, la Bonas di Avanti un altro sarà tra i naufraghi della prossima Isola Spagna, al via giovedì 20 aprile su TeleCinco. La modella e showgirl dunque tornerà in Honduras ad appena un anno di distanza dall’ultima volta. Nella precedente stagione televisiva, infatti, prese parte con successo alla versione italiana del reality show. Allora riuscì ad arrivare in finale, classificandosi quarta dietro al vincitore Giacobbe Fragomeni, Jonàs Berami e Mercedesz Henger. Paola dunque lascia Selfie-Le cose cambiano, in partenza a maggio con la seconda edizione. E si prepara a un’altra avventura fra cocchi e mosquitoes.

Paola Caruso nuova naufraga di Supervivientes, l’Isola spagnola

La Bonas di Avanti un altro lascia l’Italia e sbarca in Honduras per Supervivientes. Sono appena arrivate le conferme di rito: Paola ha firmato il contratto con TeleCinco. L’emittente spagnola (del gruppo Mediaset Italia) ha offerto alla Caruso di partecipare all’Isola iberica, in partenza da giovedì 20 aprile. La showgirl non ha ancora fatto alcuna dichiarazione in merito alla sua presenza nel cast del reality. Tuttavia, su Instagram, ha postato un suo selfie in spiaggia su cui ha scritto “Hola cariño”. In attesa di sue dichiarazioni sulla nuova avventura isolana, è esclusa al 100% una sua partecipazione a maggio nella nuova serie di Selfie – Le Cose cambiano di cui è stata protagonista pochi mesi fa nella prima edizione.

La Bonas all’Isola iberica dal 20 aprile su Telecinco

Dunque, Paola sta per sbarcare ancora una volta in Honduras per Supervivientes. E chissà che questa non sia la volta buona per vincerlo, il reality. Non sarebbe infatti una novità vedere un’italiana uscire perdente dall’edizione nostrana e rifarsi l’anno successivo conquistando il gradino più alto del podio di quella spagnola: è successo nel 2006 a Carmen Russo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top