Connect with us

Scelti per voi

Paola Caruso in lacrime a Selfie: il ricordo dell’incidente a cavallo

paola caruso incidente selfiePaola Caruso piange a Selfie-Le cose cambiano per la storia di Franco

Momenti difficili per Paola Caruso a Selfie. La Bonas di Avanti un altro è scoppiata a piangere dopo aver ascoltato la storia di Franco, rimasto sulla sedia a rotelle dopo una rovinosa caduta. Simona Ventura ha interrotto il programma per consolare l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e raccontare a tutti il dramma della giovane calabrese. “So cosa sta passando questo ragazzo” – ha ammesso Paola tra le lacrime – “Anche io sono stata sulla sedie a rotelle e pure io come lui ho rischiato di non camminare più”.

Paola Caruso incidente: cosa è successo alla showgirl calabrese

La Caruso è stata in ospedale per ben nove mesi e ha rischiato di restare paralizzata a causa di una caduta da cavallo. Subito dopo ha dovuto affrontare altri mesi di riabilitazione, nel corso dei quali è ingrassata parecchio fino a non riconoscersi più. “Ci ho messo due anni a riprendermi e quando sono uscita dall’ospedale pesavo 95 chili a causa dei farmaci: soprattutto il cortisone mi ha gonfiata. Il mio corpo era cambiato: mi sono uscite le smagliature e la cellulite, ho cominciato ad avere problemi di circolazione” aveva confidato in passato l’ex fidanzata di Lucas Peracchi. Paola è poi riuscita a guarire e a tornare a camminare ma da allora segue un’alimentazione speciale, molto leggera, che non prevede carne ma tanta frutta e verdura.

Selfie-Le cose cambiano: il ricordo dell’incidente di Paola Caruso

Nonostante l’incidente a cavallo, accaduto quando la showgirl aveva solo 24 anni e stava muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo, Paola è ritornata col tempo a cavalcare visto che è da sempre la sua grande passione. Secondo quanto sostiene la Caruso, quel trauma l’ha profondamente cambiata: l’ha resa più forte, più combattiva e sicuramente migliore rispetto a quello che era in passato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top