Connect with us

Isola dei Famosi

Paola Caruso in lacrime: problemi all’Isola dei Famosi spagnola

paola carusoPaola Caruso, l’Isola dei Famosi spagnola parte male: problemi per la bonas

La simpaticissima Paola Caruso ha fatto una scelta discutibile. L’ex Bonas di Avanti un Altro ha deciso di tornare sull’Isola dei Famosi, ma questa volta nella versione spagnola, Supervivientes. A differenza di quella italiana, il reality-show in onda su Telecinco riprende i naufraghi anche prima dell’arrivo sull’Isola. I concorrenti si trovavano già tutti in albergo, Caruso compresa. Nel momento in cui la giovane ragazza è arrivata nel resort, si è vista davanti a sé tutte le camere occupate. Insomma, per lei non sembrava esserci spazio. L’epilogo della vicenda è stato un vero e proprio colpo di scena, che ha lasciato tutti i telespettatori spagnoli senza parole. A quanto pare, Paola ha deciso di catturare l’attenzione anche in Spagna. Nessuno mai si sarebbe aspettato un atteggiamento del genere da parte della giovane ragazza, che è arrivata ad un passo dalla vittoria nel corso della versione italiana del reality-show.

Isola dei Famosi versione spagnole, Paola Caruso perde le staffe: colpo di scena per la Bonas

La prima puntata dell’Isola dei Famosi spagnola ha regalato già grandi attimi di tensione tra i naufraghi. Paola Caruso ha chiesto a tutti dove fosse la sua camera ed ha perso le staffe dopo poco. L’ex Bonas ha infatti minacciato di fare un macello se al suo dieci non le avessero dato anche a lei un letto su cui dormire. Alla fine, la situazione pare essersi calmata, anche se la giovane sembrava essere pronta ad andarsene via. Successivamente, la tensione è tornata alla stelle. Paola ha infatti avuto una furiosa lite con gli altri naufraghi. A quanto pare, la vita della Caruso non sarà affatto facile all’interno dell’Isola spagnola.

Paola Caruso in lacrime all’Isola dei Famosi spagnole: lo scontro con gli altri naufraghi

A quanto pare, Paola e gli altri concorrenti dell’Isola spagnola non sembrano andare affatto d’accordo. Dopo una furiosa lite, la Caruso si è allontanata da tutti e si è sfogata in un pianto liberatorio in solitudine. Chissà a questo punto cosa accadrà ora che hanno lasciato l’hotel ed hanno iniziato la loro vera avventura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top