Connect with us

Televisione

Paola Caruso in lacrime all’Isola: duro scontro tra i naufraghi

paola-carusoIsola dei Famosi, Paola Caruso in lacrime: il duro scontro con gli altri naufraghi

Paola Caruso è la vera rivelazione di questa Isola dei Famosi, nessuno si sarebbe mai aspettato che diventasse uno dei punti cardine del reality-show, soprattutto per i suoi modi di fare. La Bonas di Avanti un Altro è entrata a far part del gruppo di Simona Ventura e da quando la conduttrice è stata eliminata e trasferita su Playa Soledad, a Playa Uva gli equilibri sembrano essere andati persi e la tensione tra i concorrenti non fa altro che aumentare, soprattutto a causa della carenza di cibo. La Caruso ha avuto una forte discussione con alcuni dei suoi compagni di avventura, in particolar modo con Marco Carta e Alessia Reato, a causa delle porzioni di cibo, a sua detta, più piccole delle altre.

Paola Caruso in lacrime all’Isola dei Famosi: lo scontro con Alessia e Marco

Paola Caruso è stata accusata di mangiare molto più degli altri e di prendersi, ogni volta, la porzione più grande di riso. La Bonas, però, in sua difesa ha dichiarato tutto il contrario, ma i suoi compagni sembravano non essere molto d’accordo con lei. Marco Carta e Alessia Reato hanno cercato di spiegargli il loro punto di vista e il cantante sardo è finito per dirle di essere un’ingorda. Nella discussione tra Paola e Marco sono intervenuti anche Stefano e Alessio che hanno preso le difese del cantante, così da far restare male la Bonas.

Paola Caruso presa di mira a causa del cibo all’Isola dei Famosi

La fame è tanta e come è solito accadere sull’Isola dei Famosi stanno nascendo i primi battibecchi tra i ragazzi a causa delle porzioni di cibo che ognuno di loro mangia ogni giorno. Paola Caruso, sentendosi offesa e presa di mira dagli altri, è stata lasciata da sola nella capanna a piangere. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top