Connect with us

Isola dei Famosi

Paola Caruso gelosa di Ivan all’Isola spagnola: lite furiosa con Laura

Paola Caruso, lite all'Isola dei Famosi spagnolaPaola Caruso flirta con Ivan Gonzales a Supervivientes: furioso litigio con Laura Matamoros sull’Isola dei Famosi spagnola

Paola Caruso continua a far parlare di sé a Supervivientes. Sull’Isola dei Famosi spagnola, la bella showgirl è protagonista assoluta. Stavolta non solo per le piccanti carezze di Ivan Gonzales, il naufrago che le ha fatto letteralmente perdere la testa. In questo caso, la Bonas di Avanti un altro ha conquistato le scene per una lite furibonda con un’altra concorrente del reality. Sul set della trasmissione iberica infatti ha discusso violentemente con Laura Matamoros. Quest’ultima, secondo la Caruso, starebbe complottando alle sue spalle e le starebbe rubando la sua ultima fiamma, l’ex tronista di Mujeres y hombres y viceversa, la versione spagnola di Uomini e Donne. Paola è stata nominata da tutto il gruppo e questo l’ha mandata su tutte le furie. È finita in nomination proprio contro Laura, vincitrice dell’edizione 2016 del Gran Hermano Vip (Grande Fratello Vip spagnolo). Quando la Matamoros ha scoperto che è andata al televoto proprio a causa di Paola, l’ha insultata pesantemente. Fra le due donne sono volate parole di fuoco.

Paola Caruso e Laura Matamoros, lite a Supervivientes: tutta colpa di Ivan Gonzales

All’Isola dei Famosi spagnola, la Bonas di Avanti un altro si è scagliata contro la vincitrice del Gran Hermano Vip. Il motivo? C’è di mezzo un uomo, manco a dirlo. Secondo la showgirl italiana, infatti, la rivale starebbe complottando alle sue spalle per ‘rubarle’ il bel Gonzales, modello ed ex tronista con cui sta apertamente flirtando. Le due donne sono finite in nomination una contro l’altra e se le sono dette di santa ragione: “Sei una put..na falsa”, si sono urlate in faccia prima l’una e poi l’altra, arrivando quasi alle mani. Nel frattempo Paola continua a strusciarsi e ad amoreggiare con Ivan. Poche ore fa i due si sono baciati e le telecamere del reality hanno inquadrato la scena. Fra i due c’è stato l’ennesimo contatto piccante tanto che il ragazzo, visibilmente su di giri, ha chiesto all’italiana di ammirare la sua ‘reazione fisica’ (chiaro cosa intendiamo, no?). A questo punto la nostra connazionale, imbarazzata ma non troppo, gli ha risposto “Certo che ammiro”. Non avevamo dubbio alcuno.

Paola e Ivan, scene piccanti sull’Isola dei Famosi spagnola

La Caruso è in nomination e rischia di uscire a breve dall’Isola dei Famosi spagnola. Nelle ultime ore però, oltre a litigare, continua a darsi alla pazza gioia con Ivan Gonzales. L’ex tronista vuole fare solo “pim pam” con la Bonas di Avanti un altro mentre lei è particolarmente presa dal bel modello. Come finirà? Lo scopriremo nelle prossime ore a Supervivientes, il reality che sta facendo parlare tutta la penisola iberica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top