Connect with us

Televisione

Paola Caruso furiosa: attacco inaspettato sull’Isola

Paola-caruso-isolaIsola dei Famosi, Paola Caruso furiosa: l’attacco inaspettato ai naufraghi di Cayo Paloma

La permanenza sull’Isola dei Famosi continua a farsi sempre più dura, soprattutto per i sei naufraghi ‘precari’ che stanno vivendo sull’Isola di Adamo ed Eva che, a causa in primis della mancanza di cibo, cominciano ad avere i primi problemi. I concorrenti di Cayo Paloma hanno avuto l’occasione di fare una ‘gita’ in barca verso l’altra isoletta, per poter osservare gli altri da lontano e capire quale concorrente far arrivare sulla loro spiaggia, fancedelo così diventare un naufrago a tutti gli effetti. La visita, però, sembra non essere stata apprezzata da Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, che furiosa ha attaccato i dieci famosi di Cayo Paloma ed ha discusso con Gracia De Torres.

Paola Caruso furiosa all’Isola dei Famosi

Paola Caruso, dopo la visita dei dieci famosi, si è infuriata ed ha rivelato di non aver apprezzato le parole degli altri naufraghi che sembravano volessero solo prenderli in giro. La Bonas non ha visto di buon occhio le parole di incoraggiamento degli altri concorrenti che, a differenza loro, vivono con più comodità. Ad aumentare i nervi della Caruso è stata Gracia De Torres che, cercando di farle capire che gli altri naufraghi volevano solo essere gentili con loro, le ha detto che stava sbagliando a prendersela con loro che, in realtà, non hanno nessuna colpa.

Isola dei Famosi: Paola interessata ad Andrea? Le parole della Caruso

A dividere le due donne è stato Andrea che ha cercato di calmare gli animi, spiegando loro che è solo la fame a farle parlare e reagire in quel modo. Paola, intanto, ha confessato alle telecamere di essere gelosa di Andrea e chissà se lui ricambi! Staremo a vedere se, dopo Jonas e Mercedesz, nasca un altro flirt.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top