Connect with us

Isola dei Famosi

Paola Caruso eliminata dall’Isola spagnola: torna a casa troppo magra e un po’ depressa

Paola Caruso eliminata a Supervivientes: torna a casa magrissimaSupervivientes, Paola Caruso eliminata definitivamente: torna in Italia troppo magra e un po’ depressa

Paola Caruso è stata definitivamente eliminata da Supervivientes 2017. La bella showgirl, che è ripetutamente andata al televoto, alla fine non ce l’ha fatta. Il pubblico ha deciso di mandarla via dall’Isola dei Famosi spagnola e stavolta non ci sono escamotage che tengano: deve tornare a casa. Nel corso dell’ultima edizione del reality show, infatti, la produzione l’ha fatta rientrare in gioco più volte con diversi trucchetti. Questo è avvenuto nonostante sia già stata sconfitta una volta al televoto. Ricordate? In quel frangente, la fecero diventare una zombie nella zona morta, una specie di seconda chance per continuare a giocare. Successivamente, fu riammessa in gara a tutti gli effetti ma adesso è arrivato il momento dello stop. Fra l’altro Paola ha perso davvero troppi chili e la sua salute ha preoccupato non poco i fan. Si dice inoltre che sia un po’ depressa: dietro al suo stato d’animo c’è un uomo in particolare.

Paola Caruso torna magrissima in Italia: ha avuto pure cali di pressione

Già la prossima settimana Paola dovrebbe rientrare in Italia. Terminata l’avventura a Supervivientes, la formosa italica si appresta a fare il punto della sua nuova esperienza in Honduras in cui è stata protagonista indiscussa. Non ce l’ha fatta a superare l’ennesima prova al televoto e alla fine il pubblico spagnolo ha scelto di eliminarla. Non sono bastati i numerosi appelli fatti per salvarla. Persino Simona Ventura è scesa in campo per lei! In una delle precedenti puntate dell’Isola spagnola, l’amica conduttrice è volata a Madrid per sostenerla (e per tirarle anche le orecchie, clicca qui per ulteriori dettagli). Stavolta è davvero finita e la Caruso, che ha perso tantissimi chili, forse troppi. Negli ultimi giorni, infatti, ha avuto persino dei cali di pressione che hanno preoccupato non poco i fan.

Paola torna a casa depressa per Ivan Gonzalez?

Nel corso dell’ultima edizione dell’Isola spagnola, la Caruso ha dovuto superare diversi momenti carichi di tensione. Ha battibeccato con alcuni naufraghi, che l’hanno anche trattata male e con una di loro è arrivata quasi alle mani. La sua permanenza in Honduras, però, è stata caratterizzata anche da un impetuoso flirt: quello con Ivan Gonzalez. Con l’ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne ha amoreggiato più volte nel programma, ma la loro love story si è poi interrotta bruscamente a causa di lui. Il motivo? Il palestrato voleva fare solo pim pam con lei, e nulla di più. Si dice che il rapporto col giovane donnaiolo l’abbia amareggiata non poco, tanto da indurle un po’ di depressione. Sarà vero? Comunque sia, avrà modo di riprendere chili e umore in terra italica, dove i suoi tanti ammiratori la aspettano a braccia aperte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top