Connect with us

Isola dei Famosi

Paola Caruso eliminata all’Isola spagnola: diventa una zombie e ruba

Paola Caruso eliminata a Supervivientes 2017Paola Caruso sconfitta al televoto a Supervivientes: per rimanere sull’Isola dei famosi spagnola diventa una zombie

Brutte notizie per Paola Caruso. La bionda showgirl italiana è stata eliminata a Supervivientes 2017, l’Isola dei Famosi spagnola. Non ce l’ha fatta a prevalere sulla sua rivale e alla seconda puntata del reality è stata sconfitta al televoto. Per lei però questo non significa abbandonare l’Honduras. Come accade nell’Isola italiana, infatti, anche in Spagna chi perde ha una seconda possibilità. Il nuovo meccanismo della versione iberica prevede che l’eliminato diventi un vero e proprio zombie nella speranza di tornare in gara. Cosa vuol dire diventare un ‘morto vivente’? Ve lo spieghiamo brevemente. Lo zombie, con tanto di speciale divisa, dovrà stare nella ‘zona muerta’, una specie di palafitta in mezzo al mare. Non potrà comunicare con i suoi compagni ma è chiamato ad infastidirli e a rubare loro le cose: manco a dirlo, la Caruso non si è tirata indietro e si è già adoperata coi primi furti.

La Bonas sconfitta al televoto di Supervivientes: diventa una ‘morta vivente’

Alla seconda puntata dell’Isola spagnola, Paola ha perso al televoto. La showgirl era stata subito nominata poiché, a causa del suo caratterino, si era fatta riconoscere. Ha litigato un po’ con tutti e con la sua rivale al televoto stava per arrivare alle mani. Nel frattempo si è divertita parecchio a flirtare con Ivan Gonzales, ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne. Con lui si è avvinghiata in caldi abbracci e piccanti carezze. Peccato che il ragazzone non abbia intenzioni serie, visto che ha confessato di voler fare solo ‘pim pam’ con la Bonas. Insomma, per una serie di ragioni l’italiana non è stata gradita dall’audience spagnola che ne ha decretato l’eliminazione. Provvisoria, poiché diventando una ‘morta vivente’ può sperare di tornare ancora in gioco in vista della finale. La strada è ancora lunga e quel che è certo è che Paola ci darà molto da scrivere.

Paola Caruso e Ivan Gonzales, passione a Supervivientes

Adesso che è nella ‘zona muerta’ del reality spagnolo (scommettiamo che questo meccanismo lo vedremo noi l’anno prossimo nella versione italiana dell’Isola?), la Caruso non potrà più dedicarsi al suo bel tronista. Con Ivan infatti nel corso della prima settimana di Supervivientes si è sbizzarrita fino ad arrivare a litigare con una concorrente per gelosia (leggi qui tutti i dettagli). Adesso vedremo come si comporterà nel ruolo di zombie, rubando di nascosto e infastidendo gli altri naufraghi. Ne vedremo delle belle, questo è sicuro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top