Connect with us

Gossip

Paola Caruso e Lucas: la prima foto privata di coppia

Paola Caruso Lucas PeracchiPaola Caruso e Lucas Peracchi: il loro amore.

Una coppia che nessuno si aspettava, quella formata da Lucas Peracchi e Paola Caruso. Diversi rumors, ma il dubbio è rimasto fino al momento in cui la Bonas di Avanti un altro ha confermato la loro storia. Sembrerebbe essere vero amore, con la ragazza che definisce l’ex tronista l’uomo della sua vita. Parole forti per essere solo all’inizio di una relazione, ma per entrambi è stato un colpo di fulmine. Dopo la partecipazione di Paola Caruso all’Isola dei Famosi, la consapevolezza che entrambi provavano qualcosa e la decisione di mettersi insieme. Ora arriva la prima foto privata di coppia che fa impazzire i fan dei due.

Paola Caruso e Lucas Peracchi: la prima foto.

A postarla è Paola Caruso su Instagram, subito seguita dal suo Lucas Peracchi. I due sono seduti su un divano, le loro mani si sfiorano, naso contro naso e occhi negli occhi, persi l’uno nello sguardo dell’altra: il ritratto della felicità. Certo, è ancora presto per sapere se questo amore è destinato a durare o meno. Per ora, Paola e Lucas vivono alla giornata. A discapito di quanto si possa pensare, la Caruso è una ragazza all’antica, come rivela alla rivista Novella 2000“Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi. Sono una all’antica io, amo essere conteggiata”.

Paola Caruso e Lucas Peracchi: le critiche.

Una coppia che, ovviamente, fa discutere. Lucas Peracchi ha difeso il suo amore con Paola Caruso. I due sono pronti per diventare una delle coppie più in dell’estate 2016?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top