Connect with us

Gossip

Paola Caruso dice addio ad Avanti un altro? L’amara decisione

paola carusoPaola Caruso, novità in arrivo: nuove confessioni su Lucas e i progetti in tv

Hanno deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, senza nascondersi ulteriormente: Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, e Paola Caruso stanno insieme e sono innamoratissimi. Un colpo di fulmine come conferma ancora la Caruso in un’intervista rilasciata al settimanale Mio: “Sono felice e innamorata. Ho finalmente trovato un grande amore, forse l’uomo della mia vita. Sono contenta e mi sto vivendo questo momento a pieno con Lucas – poi svela nuovi particolari sul loro primo incontro e la decisione di viversi – Ci siamo conosciuti a una festa lo scorso settembre a Roma, poi ognuno ha preso la propria strada, poi col tempo abbiamo iniziato a pensarci in modo più intenso […] e quando sono tornata dall’Isola tutto è iniziato tra di noi“.

Paola Caruso torna in tv e non solo: Colorado e altre novità

Ma oltre all’amore, questo è un periodo d’oro per Paola Caruso anche dal punto di vista lavorativo. Molti i progetti in cantiere anche se il suo grande sogno è quello di fare la comica – Un vero modello non ce l’ho, anche se adoro Virginia Raffaele. Non sto neppure studiando: mi vogliono così come sono, col mio accento, la mia risata, la mia originalità. Insomma, sarò un modello unico – confessa al noto settimanale, al quale svela la verità sulle voci che la vogliono alla conduzione di Colorado: “Di proposte ce ne sono, vediamo. A gennaio sarò sicuramente a teatro con lo spettacolo ‘4 donne e una canaglia’ accanto a Barbara Bouchet, Marisa Laurito, Corinne Clery e Gianfranco D’Angelo“.

Paola Caruso dice addio ad Avanti un altro? Un dubbio che fa male

Ma ciò che in molti si chiedono è se la bella Paola tornerà a vestire i panni della Bonas di Avanti un altro anche nella prossima stagione; su questo però la Caruso è molto titubante: “Non si sa nulla, dipende da Paolo. Certo è che io ho bisogno di fare anche altro: non sono più solo la Bonas, sono più Paola e meno Bonas. Ma poi penso che sono stata la Bonas per 5 anni e sono combattuta. Paolo è come la mia famiglia, mi ha sostenuta molto quand’ero fidanzata con suo figlio Stefano. Alla fine, comunque, sarà il mio cuore a decidere“. Sarà quindi un addio al programma che l’ha resa nota?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top