Connect with us

Gossip

Paola Caruso scombina Uomini e Donne Spagna corteggiando un tronista

Paola Caruso Isola dei Famosi spagnolaPaola Caruso corteggiatrice a Uomini e Donne spagnolo: la novità della Bonas

Paola Caruso non smette mai di sorprenderci. La Bonas di Avanti un altro ci sferra un altro colpo di scena di quelli da rimanere a bocca aperta. La notizia arriva direttamente dalla Spagna, dove la showgirl sembra ormai essere di casa. Proprio lì, di recente, ha preso parte al reality Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, passando tutt’altro che inosservata. Sempre in patria iberica, adesso, è protagonista di Mujeres y Hombres y viceversa, vale a dire la versione locale di Uomini e Donne. Nella prima puntata del dating show in onda su Telecinco, ha ritrovato pure quell’Ivan Gonzalez per cui aveva perso la testa sull’Isola pochi mesi fa. Ma non è questa la grande novità che la riguarda. La donna è stata invitata come opinionista speciale della trasmissione ma a un certo punto ne è diventata una corteggiatrice!

Uomini e Donne Spagna: un tronista chiede a Paola di corteggiarlo, lei accetta

A Mujeres y Hombres y viceversa, ricominciato ieri, la bella Caruso è stata invitata a rivestire il ruolo di opinionista speciale. Nessun trono dunque per lei, a differenza di quanto ipotizzato circa 24 ore fa. Nemmeno nessuna seggiola da commentatrice, alla fine, in quanto la prorompente italiana è diventata una corteggiatrice a tutti gli effetti. Tutto è successo nel corso della prima puntata del dating show spagnolo. Scesa negli studi di Telecinco dove ha rivisto pure Ivan Gonzalez, Paola è stata subito notata da un tronista. Christian, questo il nome del ragazzo, è rimasto come folgorato da cotanta avvenenza e le ha chiesto di rimanere a corteggiarlo. La Bonas di Avanti un altro non se l’è fatto dire due volte e così ha deciso di rimanere a Uomini e Donne Spagna e corteggiare il bel giovanotto.

Paola Caruso a Mujeres y Hombres y viceversa: i dettagli della sua partecipazione

La Caruso, prima di accettare di rimanere come corteggiatrice, si è accertata di chi fossero le altre contendenti di Christian. “Il miglior trash lo esportiamo sempre”, scrivono gli amici del portale BitchyF, da cui abbiamo appreso la notizia. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi su Paoletta nell’inedita versione di pretendente. Ne vedremo delle belle!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top