Connect with us

Gossip

Paola Caruso e Alessia Macari lite: non è colpa del fidanzato

lite alessa macari paola carusoPaola Caruso e Alessia Macari: perché hanno litigato? Il fidanzato non c’entra

Continua a tenere banco il litigio tra Paola Caruso e Alessia Macari, diventate entrambi popolari grazie ad Avanti un altro. Secondo qualcuno le due avrebbe litigato per un fidanzato, un certo Andrea conteso da entrambe, ma La Bonas ha chiarito la situazione. “Con la Ciociara non ci parliamo da due anni. Finora sono circolate leggende metropolitane su una nostra presunta lite per un ragazzo conteso. La verità è che in amicizia do tutto ma nello stesso tempo pretendo tutto, se mi sento tradita chiudo” ha dichiarato al settimanale Top l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Paola Caruso parla del litigio con Alessia Macari dopo Selfie-Le cose cambiano

“Abbiamo lavorato insieme un anno e mezzo ad Avanti un altro, ci incontravamo, ma non ci rivolgevamo la parola. Sinceramente non capisco perché quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip ha cominciato a parlare di me. Quando l’ho vista a Selfie mi sono molto arrabbiata e ho inveito contro di lei. Se ho esagerato chiedo scusa a Simona Ventura. Comunque ribadisco, Alessia si è comportata male, non voglio più averci niente a che fare” ha poi spiegato Paola che potrebbe ritornare a lavorare con la Macari proprio nel programma di Paolo Bonolis, in partenza a gennaio 2017 su Canale 5. In realtà, però, la Caruso non ha ancora deciso come ha apertamente rivelato: “Non so ancora se ci sarò, sto valutando”.

Paola Caruso e l’amore: “Sono una ragazza sfortunata”

A 31 anni, Paola Caruso non riesce ancora a trovare il grande amore: “Sono sfortunata, non trovo il fidanzato. Forse sarà colpa della mia forte personalità, per un uomo non è facile starmi vicino. Ho avuto una mezza storia quest’estate con Lucas Peracchi e me ne sono pentita. Anche con il figlio di Paolo Bonolis non è andata bene. Rapporti lunghi è tanto tempo che non li ho, non riesco più ad innamorarmi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top