Skip to main content

Francesco Monte e Paola di BenedettoIsola dei Famosi: chi uscirà tra Franco, Nino e Paola? Madre Natura a rischio, Francesco Monte ha fatto una richiesta alla produzione

Chi uscirà all’Isola dei Famosi martedì prossimo? Tra Franco, Nino e Paola ad avere la peggio sembra proprio Madre Natura. Sia gli scommettitori sia i sondaggi danno per eliminata la bellissima Di Benedetto, che in Honduras si è contraddistinta per il suo carattere forte e determinato. In vista di una probabile eliminazione, Francesco Monte ha già fatto una richiesta importante alla produzione del reality show. E sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne non ha dimenticato la modella ed è pronto a proseguire quella conoscenza interrotta a causa delle accuse di Eva Henger e del canna-gate.

Cosa ha chiesto Francesco Monte alla produzione dell’Isola dei Famosi

Come svelato dal settimanale Spy, Francesco Monte ha chiesto ufficialmente di partecipare – dietro le quinte – al ritorno di Paola in Italia per abbracciarla. Al momento, però, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non ha ricevuto alcuna risposta. Gli autori hanno forse in mente qualcosa di più plateale per i due? Monte ha già rifiutato l’invito a ritornare in Honduras per fare una sorpresa a Paola. Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare” ha dichiarato il giovane tarantino a Chi.

Paola Di Benedetto è ancora interessata a Francesco Monte?

Se l’interesse di Francesco Monte sembra chiaro, è poco evidente quello di Paola Di Benedetto. Nell’ultimo periodo la ragazza è apparsa più fredda e distante nei confronti dell’ex naufrago. Le ultime settimane all’Isola dei Famosi hanno scacciato via il pensiero di Monte? Lo scopriremo solo vivendo…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.