Skip to main content

paola di benedetto matteo gentili francesco monteIsola dei Famosi, Madre Natura ha già dimenticato Francesco Monte: parla l’ex fidanzato Matteo Gentili a Pomeriggio 5

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: una storia già finita prima ancora di cominciare? A quanto pare sì e a sottolinearlo è stato l’ex fidanzato di Madre Natura, il calciatore Matteo Gentili. Lo sportivo è stato ospite di Pomeriggio 5 per parlare della presunta liasion degli ultimi giorni all’Isola dei Famosi tra Paola e Marco Ferri, il figlio di Riccardo. Matteo non sa se questo flirt si concretizzerà presto ma ha notato che la Di Benedetto ha salutato in maniera piuttosto fredda Francesco che, in un’intervista a Verissimo, ha invece confidato di essere intenzionato ad aspettare la giovane modella una volta che uscirà dal reality show.

Le parole di Matteo Gentili a Pomeriggio 5

“Pensavo fosse più presa. L’ho vista piuttosto fredda nell’ultimo saluto” ha osservato Matteo Gentili nel salotto di Barbara d’Urso. Il difensore della Carrarese ha provato a difendere l’atteggiamento dell’ex fidanzata: “Forse laggiù si è troppo lontani dalla realtà…”. Gentili ha puntualizzato che non è più interessato a Madre Natura dopo il breve ritorno di fiamma dello scorso gennaio. “Io in Honduras? Non mi interessa farle una sorpresa. Non devo fare più nulla per lei” ha chiarito Matteo che, nonostante l’orgoglio ferito, è intenzionato a lasciare una porta aperta all’ex fidanzata: “Se vuole, al suo ritorno sarà lei a cercarmi…”.

La storia tra Matteo Gentili e Paola Di Benedetto

Matteo e Paola sono stati insieme per quattro anni. Si sono lasciati lo scorso novembre, dopo che la Di Benedetto si è trasferita a Milano per lavoro. A gennaio si sono rivisti e si sono scambiati un bacio: i due si sono congedati con la promessa di rivedersi dopo l’Isola dei Famosi. Il flirt con Francesco Monte ha mandato però su tutte le furie Gentili, che ha così preso le distanze dalla naufraga.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.