Connect with us

Isola dei Famosi

Paola Barale sbarca sull’Isola dei Famosi: sorpresa per Raz Degan

Paola Barale all'Isola dei Famosi il 14 marzo 2017: sorpresa per RazPaola Barale sull’Isola dei Famosi il 14 marzo 2017: grande sorpresa per Raz Degan

Paola Barale si è decisa: sbarcherà sull’Isola dei Famosi nella settima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, in onda il 14 marzo 2017. Lo anticipa il sito Bubinoblog in anteprima, che descrive la cosa come sicura al 100%. Dunque, dopo l’insistenza della conduttrice e della produzione, la Barale si è convinta e sarà in Honduras a breve, per fare una sorpresa a Raz Degan, amato concorrente di quest’edizione dell’Isola e suo ex compagno di vita, ma non è dato ancora sapere la durata della sua permanenza, ovvero se sarà nel cast del programma solo per una serata, oppure com’è accaduto con Imma Battaglia per 7 giorni e magari anche per qualcosa di più. Quel che è certo, in questo momento in cui scriviamo, è che la partecipazione della showgirl nella trasmissione prodotta da Magnolia è data per certa.

Paola Barale all’Isola dei Famosi: come reagirà Raz Degan?

Alla fine Paola Barale ci sarà: sbarcherà sull’Isola dei Famosi la prossima settimana, nella puntata in onda il 14 marzo 2017 in prima serata su Canale5. Dunque, Alessia Marcuzzi è riuscita nell’impresa di convincerla: ricordiamo tutti nel corso della quinta del reality quando la showgirl fu ospite in studio per fare una sorpresa a Degan, concorrente di punta di quest’edizione, super favorito per la vittoria finale secondo molti pronostici, suo ex compagno di vita. Paola e Raz ebbero una splendida intesa, in quell’occasione, e più di una volta quest’ultimo ebbe a chiamarla “amore mio”, stupendo tutti i fan e i presenti in studio e lasciando presagire che la loro storia d’amore, interrotta da tempo, forse potrebbe avere un futuro. La Barale, dal canto suo, non ha mai fatto mistero del fatto che Raz gli faccia battere ancora il cuore…

Paola Barale e Raz Degan, insieme all’Isola dei Famosi

Dunque, il 14 marzo Barale e Degan si troveranno insieme sul set dell’Isola dei Famosi, e pare sia arrivata la conferma anche da Vladimir Luxuria, opinionista del reality: proprio in quella serata, il pubblico deciderà le sorti del modello israeliano, che è in nomination con Simone Susinna e con Moreno. Secondo indiscrezioni, Raz si salverà sicuramente, e la sfida per l’eliminazione si giocherà interamente fra Susinna e il rapper, quest’ultimo al centro di polemiche social per certi comportamenti tenuti nelle ultime settimane, giudicati spregiudicati un po’ unanimemente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top