Connect with us

Gossip

Paola Barale e Raz Degan sono tornati insieme? Le novità dopo l’Isola

paola barale raz degan sono tornati insiemePaola Barale e Raz Degan sono tornati insieme dopo la vittoria all’Isola dei Famosi?

Paola Barale e Raz Degan sono tornati insieme? Cosa è successo tra i due dopo la vittoria dell’attore e modello all’Isola dei Famosi? I due dopo mercoledì sera non si sono lasciati un minuto e hanno deciso di concedersi un nuovo viaggio insieme. La meta? Rigorosamente top secret anche se è stata la showgirl a dare l’annuncio ai fan via Instagram. La conduttrice ne ha approfittato per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta in questa avventura stimolante ed entusiasmante. La coppia è ora pronta a concedersi qualche giorno di amore e di relax, dopo quelli trascorsi in Honduras. Riusciranno a mettere da parte i problemi del passato e a riconciliarsi dopo la rottura avvenuta due anni fa? L’israeliano non ha fatto che elogiare la sua ex fidanzata da quando ha terminato il reality di Canale 5. Il ritorno di fiamma è finalmente dietro l’angolo?

Paola Barale e Raz Degan: un viaggio insieme dopo l’Isola dei Famosi

“La notte passata con lei all’Isola è stata una boccata d’aria sana, prima stavo un po’ in apnea. Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l’esterno. Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza” ha dichiarato Raz a Verissimo. Degan, dopo essere stato incoronato vincitore, ha deciso di non partecipare al party post Isola dei Famosi con gli altri naufraghi. L’uomo ha preferito andare via con la sua Bionda, con la quale il feeling è sempre lo stesso nonostante i tredici anni passati insieme. Dal canto suo la Barale ha ringraziato tutti i sostenitori della coppia rimarcando: “Senza di voi non sarebbe successo nulla di tutto questo”. Un semplice riferimento alla vittoria dell’ex compagno o c’è dell’altro?

Paola Barale e Raz Degan riuniti grazie all’Isola dei Famosi

“È una storia di pioggia e di sole, di attesa e passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori” così Paola Barale aveva definito la sua lunga storia d’amore con Raz Degan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top