Connect with us

Gossip

Paola Barale e Raz Degan furiosi con il settimanale Chi: polemica feroce

raz degan paola barale furiosiPaola Barale e Raz Degan furiosi con la rivista Chi: volano parole pesanti

Paola Barale e Raz Degan a Ibiza insieme; più le foto senza veli della showgirl catturate dai paparazzi di Chi: due temi che stanno incendiando il gossip di luglio, ma che ai diretti interessati non vanno per niente a genio, per usare un eufemismo. Così la risposta di entrambi non si è fatta attendere ed è giunta per via diretta, cioè dai loro profili Instagram. Le parole della Barale e di Raz sono forti, chiare e molto ma molto rabbiose. Quelle del modello israeliano coinvolgono addirittura Alfonso Signorini in persona. Invece, a riguardo delle foto osé, anche i più maliziosi che pensavano a una combina con il settimanale, per un ritorno di pubblicità per Paola, si dovranno ricredere. Ma ora è arrivato il momento di andare a leggere quello che hanno dichiarato i due ex.

Paola Barale e Raz Degan in polemica con Alfonso Signorini: entrambi lo mandano a quel paese

Paola Barale non è in cerca di pubblicità, anzi. La paparazzata di Chi, che l’ha ritratta senza reggiseno, l’ha così fatta esplodere su Instagram. “E la luna splende alta nel cielo.. comunque e un bel #vaffa a tutti quelli che oltre a vendere o comprare scatti rubati hanno anche venduto l’anima al diavolo”, ha scritto la showgirl in un commento apparso a corredo di una foto che riprende un cielo azzurrissimo. Messaggio e destinatari chiari. Ma ancora più chiaro è stato Raz Degan: “Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla?”. Il commento è seguito dagli hashtag – che noi vi risparmiamo – che mandano letteralmente a quel paese Alfonso Signorini.

Raz e Paola: la festa a Ibiza rovinata dal gossip che fa male

Un vero peccato per Paola e Raz, che, a quanto pare, si sono visti rovinare la festa, o meglio la vacanza. Anche perché entrambi, pur essendo molto noti e abituati a stare sotto i riflettori, non amano essere paparazzati. Soprattutto in scatti osé e al limite della volgarità. Immaginiamo però che Alfonso Signorini non se ne farà un grosso problema. D’altra parte lui sta dall’altra parte della barricata del gossip. Lui è quello che lo alimenta, sia con il beneplacito dei vip, sia senza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top