Connect with us

Televisione

Paola Barale e Raz Degan insieme in tv su Italia1? L’indiscrezione

Isola dei Famosi, Paola Barale in Honduras per Raz DeganRaz Degan e Paola Barale, Film Privato riproposto su Italia1? L’indiscrezione di Chi

Raz Degan e Paola Barale sono senz’altro fra i personaggi televisivi più ammirati degli ultimi tempi. Lui, vincitore dell’ultima Isola dei Famosi e lei, sua storica compagna, hanno appassionato i telespettatori di tutte le età. Conclusa l’esperienza nel reality di Alessia Marcuzzi, i due non sono più apparsi in tv se non in occasione di sporadiche interviste. Quello che in Honduras è sembrato una sorta di ritorno di fiamma, però, si è rivelato solo un fuoco di paglia. Il modello e la showgirl non si sono messi di nuovo insieme, lo hanno detto più che chiaramente. Il pubblico però ama sognare, si sa, e spera ancora nel lieto fine. Adesso arriva la notizia che può fare piacere ai fan della coppia. Di che si tratta? Ebbene, secondo il settimanale Chi, Paola e Raz potrebbero tornare in prima serata su Italia1 con Film Privato. L’emittente cadetta Mediaset, infatti, sta pensando di riprodurre il documentario proposto alcuni anni fa in prima serata. Ma ci sarebbe un intoppo.

Il ‘film’ con Paola e Raz di nuovo in tv? Sì, forse

Sull’ultimo numero del settimanale Chi è apparsa una breve notizia che sicuramente non dispiacerà ai fan di Degan e della Barale. La coppia, infatti, secondo il giornale di Signorini, potrebbe presto approdare sui teleschermi di Italia1. Con cosa? Non con un nuovo programma, bensì con la riproposizione di Film Privato. La pellicola, che è una sorta di documentario in cui i due 13 anni fa hanno filmato le loro vacanze trasgressive, allora ebbe un notevole successo. Anche se non stanno più insieme, dopo il trionfo mediatico dei due grazie all’Isola dei Famosi, la rete cadetta Mediaset sta pensando di mandarlo in onda in prima serata. Tuttavia, i diritti sono scaduti e il Biscione deve riaprire le trattative per acquistare nuovamente il video. “Dopo l’Isola dei Famosi e la vittoria di Raz, il prezzo è aumentato”, fa sapere il magazine edito da Mondadori.

Film Privato, dopo 13 anni Italia1 vuole riproporre il documentario

Dunque, a 13 anni di distanza, potremmo rivedere presto il documentario con Paola e Raz protagonisti. Lo rivela il settimanale Chi che parla di trattativa in corso di Italia1 per riacquistare i diritti del documentario. Il video-reality andò in onda per la prima volta nel 2004. Allora propose il racconto di due anni di vita della coppia; fra intimità e viaggi esotici, i due appassionarono oltre 2 milioni di telespettatori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top