Connect with us

Gossip

Paola Barale bacchetta Raz Degan: l’eclissi lunare della discordia

Paola Barale bacchetta Raz Degan: Paola Barale, Raz Degan, la luna e l’eclissi: la showgirl bacchetta il modello israeliano

Raz Degan e Paola Barale, galeotta fu la luna e l’eclissi. Ieri, come in molti avranno notato (o almeno sentito), la romanticheria ha fatto capolino nel cielo d’agosto, grazie a una suggestiva eclissi lunare. ‘E la luna bussò’ anche da Paola e Raz, che hanno entrambi immortalato sui loro profili social il fenomeno astronomico. Il modello israeliano si è anche lanciato in una delle sue dediche ‘letterarie’ con il risultato di scatenare il pettegolezzo (non finirà mai) su un ritorno di fiamma con la bella showgirl di Fossano. La questione è un po’ sfuggita di mano e ‘la bionda’ è intervenuta direttamente, bacchettando il suo ex. Andiamo a scoprire che cosa è successo.

Paola Barale e Raz: “Non sempre le cose ci appaiono per quello che sono”

Ti vedo dentro la #lunapiena #onnipresente”, ha scritto su Instagram Raz Degan, a commento di una foto in cui la luna danzava sulle nuvole. Nel frattempo anche la Barale ritraeva sul social il mieloso satellite e aggiungeva: “Non sempre le cose ci appaiono per quello che sono realmente, sembra piena, ma non lo è”. Sulla pagina dell’israeliano si è alzato sempre più il vociare che i due ex, come dire, sono ancora molto molto vicini e il loro amore dovrebbe ricongiungersi al più presto. A questo punto, è intervenuta la showgirl che ha messo le cose in chiaro, dando pure qualche consiglio all’ex naufrago e vincitore dell’Isola dei famosi.

La bionda di Fossano bacchetta Degan: “Stai attento!”

Scusate, ma mi sento chiamata in causa – ha esordito Paola, che poi ha aggiunto – questo post non parla di me. I fatti che voi non conoscete me lo dimostrano… Raz Degan, babe, i tuoi post possono essere fraintesi. Che dici? Facciamo un po’ più di attenzione?”.  Insomma, occhio alla penna caro mio, che qui il pettegolezzo si propaga in un amen: questo in sintesi il pensiero della Barale. Nulla di grave quindi per i due ex piccioncini, che tra l’altro, di recente, sono tornati insieme: certo non sentimentalmente, ma per dare battaglia alla rivista Chi, rea di aver ‘fatto irruzione’ nel privato della ‘bionda’ e averle ‘rubato’ degli scatti senza veli. Sono volate parole grosse.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top