Skip to main content

paola barale nuovo amore innamorata

Paola Barale si racconta: dopo Raz Degan la sua vita è ancora piena di amore

Aggiornamento: Paola ha smentito sui social. Le sue parole: “Chi è la dolce compagnia di cui si parla nell’intervista? Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie … ma questa notizia non c’è … Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro”. 

In un’intervista rilasciata a Chi Paola Barale torna a parlare della sua vita amorosa dopo il ravvicinamento con Raz Degan avvenuto nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi. Tra lui e la showgirl oggi i rapporti sono molto buoni, si sentono e si vogliono ancora tanto bene ma, come afferma lei stessa, tra loro è ormai finita da tempo. Il tempo per stare insieme è passato, spiega, e adesso per entrambi è ora di voltare pagina. La sua vita al momento è piena d’amore dice, senza però aggiungere altro sulla sua attuale situazione sentimentale.

 

Paola Barale: Capodanno in dolce compagnia

I buoni propositi per l’anno nuovo per Paola sono gli stessi di quello passato. Serenità e salute per lei sono le uniche cose che contano. E l’amore? “Non rivelo tutto” ha dichiarato la Barale “Diciamo che sono piena d’amore, non mi manca”. Il Capodanno infatti lo trascorrerà “in (dolce) compagnia”, di chi però non l’ha rivelato. Su Raz Degan invece dice:“Tra noi è finita da tempo. Ci sentiamo, certo. Ma tutto qui”. Il momento vissuto insieme a L’Isola dei Famosi, infatti, è stato solo un breve capitolo destinato a chiudersi.

Dopo la Tv i social: l’ascesa di Paola Barale con travel influencer

A parte il breve soggiorno a L’Isola dei Famosi, la Barale ammette in fine che non sarebbe pronta a partecipare a nessun reality al momento. La sua occasione in Tv non è ancora arrivata ma, quando e se arriverà, sarà quella giusta. “Sono positiva” ha dichiarato a Chi “Ci sto lavorando da tempo”. Intanto adesso Paola è molto concentrata ad affermarsi come travel influencer sui social. Sogna di girare il mondo e di raccontare i suoi viaggi a tutte le persone che con affetto la seguono.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.