Connect with us

Scelti per voi

Paola Barale, pronta per il reality Flight 616

paola-barale-flight-616-italia-1Che cos’è Flight 616, il nuovo reality di Italia 1 con Paola Barale

Flight 616 è il nuovo adventure-dating reality condotto da Paola Barale che vedremo in onda su Italia 1 dalla seconda metà di aprile. Basato sul format canadese Flight 920, la versione italiana vedrà 16 partecipanti, 8 uomini e 8 donne compresi tra i 21 e i 29 anni. Ad accomunarli sarà il fatto di essere single e di avere uno spiccato spirito avventuroso, si perché Flight 616 è il primo reality che unirà l’avventura con l’amore. I partecipanti verranno infatti divisi in coppie e spediti in un entusiasmante viaggio fatto di sei fantastiche tappe in giro per il mondo durante le quali si troveranno ad affrontare prove e sfide, talvolta estreme, che li porteranno a conquistarsi il biglietto aereo per la tappa successiva.

Flight 616, amore e avventura in giro per il mondo

C’è già chi ha definito questo nuovo reality di Italia 1 come una sorta di Pechino Express, a cui Paola Barale aveva partecipato proprio come concorrente nell’ultima edizione, ma con lo scopo di trovare l’anima gemella. Dalle prime indiscrezioni pare infatti che in Flight 616 ne vedremo davvero delle belle perché i concorrenti, oltre a dover superare prove ed eliminazioni come in ogni buon reality che si rispetti, dovranno anche concentrarsi sulla ricerca della propria anima gemella. La cosa ancora più curiosa sarà il fatto che le coppie non saranno costrette a rimanere quelle inizialmente formate dalla produzione del programma, ma potranno letteralmente scambiarsi i partner durante il percorso intorno al mondo.

Gossip Flight 616, il ritorno in Tv di Paola Barale

Inizia così la nuova avventura televisiva per Paola Barale, una boccata d’aria fresca per la bella diva del piccolo schermo che, in forma smagliante alla soglia dei 50 anni e dopo aver chiuso qualche mese fa la lunga love story con Raz Degan, trova il suo rilancio in Flight 616. Curiosi? Anche noi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top