Connect with us

Gossip

Paola Barale e la rivista Chi: la drastica decisione e lo sfogo dell’ex di Raz

Paola Barale va per vie legaliPaola Barale e la polemica con la rivista Chi: l’ex di Raz Degan va per vie legali

Dopo l’impulsività, la rabbia, la reazione d’istinto, arriva il momento di riflessione. Quando saltano i nervi, succede sempre così, almeno per le persone assennate. Ed infatti è successo anche a Paola Barale. Nei giorni scorsi, dopo lo scoop di Chi, che le ha ‘rubato’ delle foto senza veli, la showgirl ha così lanciato tuoni e fulmini via social. Ora, invece, affida a un lungo post su Instagram il suo pensiero in modo più articolato. Amarezza e delusione fanno da padrone. L’ex di Raz Degan si è sentita violata, non rispettata. Parla di premeditazione, di invasione della privacy, di limiti superati. Si, perché anche al gossip, in qualche caso, bisogna porre dei paletti e non varcare certe soglie. Da qui, la decisione di andare per vie legali e di tutelarsi. Andiamo a leggere le sue parole chiarificatrici e a capire nel dettaglio cosa è successo.

Paola Barale e la polemica con la rivista Chi: l’ex di Raz Degan va per avvocati. Lo sfogo

“PIÙ RISPETTO E MENO SCOOP. Parlo delle recenti polemiche che mi vedono coinvolta per delle foto pubblicate sul settimanale Chi – scrive Paola Barale -. Non mi riferisco a quelle che mi ritraggono con il mio ex compagno, ma alle foto rubate dentro casa mia, e per farlo e’ stata necessaria una ‘sana’ premeditazione e organizzazione”. Già da questo inizio la Barale fa una precisazione da non sottovalutare: il suo risentimento non è per le foto in compagnia di Raz, bensì solo per quelle senza veli fatte mentre era nella sua abitazione. “Provo soprattutto indignazione perché mi sento violata nella mia intimità. Ho piena coscienza che la vita di un personaggio pubblico sia soggetta ad episodi che non condivido, (scatti rubati e quant’altro) anche se l’ho sempre accettato mio malgrado, ma credo che in questo caso sia stato oltrepassato un limite”. Paola è veramente un fiume in piena e non ha problemi a definire “VERGOGNOSO” lo scoop di Chi. Infine arriva l’annuncio in cui afferma che andrà per avvocati: “In ogni caso ho dato mandato al mio legale di tutelare i miei diritti nelle sedi competenti.. grazie a tutti voi per il supporto”.

Paola Barale, Raz Degan e Romina Power: gli affondi su Chi e su Signorini

Sulla vicenda, oltre alla diretta interessata, nelle ultime ore sono intervenuti anche Raz Degan e Romina Power. Entrambi hanno avuto come bersaglio Alfonso Signorini, il direttore della rivista Chi, reo di fare gossip senza scrupoli. L’opinionista del Grande Fratello Vip non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla polemica scatenatasi su di lui. D’altronde lui sta dall’altra parte della barricata del pettegolezzo. Lui è quello che lo alimenta e non lo subisce. E non è certo una novità una polemica del genere. Anzi, probabilmente, per un gossipparo doc come lui, è un trofeo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top