Connect with us

Gossip

Paola Barale lascia l’Italia: nuovo look e nuova vita

Paola Barale: nuovo lookPaola Barale, nuovo look e arrivederci Italia: la showgirl vola all’estero

Paola Barale, 50 anni e non sentirli. Anzi, 50 anni e creare le tendenze come se fosse una balda giovanotta. Pochi giorni fa l’ex di Raz Degan ha dato un taglio netto, nel vero senso della parola: capelli rasati e un’acconciatura davvero trendy, il tutto documentato con un video su Instagram. Diciamocelo, può permetterselo: la bionda di Fossano sembra, infatti, aver ingoiato qualche intruglio della giovinezza perenne. Ma detta questa banalità, pare che per la showgirl sia un periodo pieno di cambiamenti. Prima il taglio e poi un volo lontano dall’Italia. Pochi giorni fa, in un video si era detta pronta a una nuova vacanza, ma non aveva specificato la meta. Ora, dai suoi profili social, ha rivelato l’arcano mistero. Ecco dove è volata.

Paola Barale, welcome to Ibiza: vacanza a tutta birra

Paola Barale, wow: il nuovo look è aggressivo, sbarazzino, da urlo. La vacanza lo sarà altrettanto visto che la meta è di quelle davvero calde, dove l’impossibile diventa possibile: Ibiza. Se fino a una manciata di ore fa la biondissima showgirl aveva mantenuto il riserbo sulla destinazione delle sue ferie, ecco che da pochissimo ha annunciato su Instagram che sarà tra la ‘people’ di Ibiza. “#welcome to #ibiza #nofilter”, ha scritto Paola, commentando la sua foto: un oblò di un aereo con veduta su un mare fascinoso, specchiante i tenui raggi del sole sul vespro. Insomma, la Barale sembra molto carica e pure romantica.

L’ex di Raz Degan: non solo vacanze e avventura nella vita della biondissima showgirl

In questo periodo, tutto sembra andare per il verso giusto per la biondissima Barale. Ma la showgirl non è solo movida, avventura e divertimento. Di recente, intervistata da Tgcom24 nel suo attico milanese, ha riflettuto sul valore delle nozze, ripensando al suo matrimonio con Gianni Sperti.  “(…) devi avere la voglia di fronte a delle difficoltà di portarlo avanti. E’ molto più facile andarsene piuttosto che rimanere e sacrificarsi”, ha raccontato Paola.  Insomma, non ci sono soltanto vacanze, capelli trendy e flirt nella sua testa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top