Connect with us

Gossip

Paola Barale: matrimonio con Gianni Sperti e compenso per L’Isola dei Famosi, la showgirl si svela

paola baralePaola Barale: dall’Isola dei Famosi al matrimonio con Gianni Sperti, nuove dichiarazioni della showgirl

La bella e brava Paola Barale è tornata a farsi sentire, per la gioia dei suoi fan. Reduce da una breve ma intensa esperienza all’Isola dei Famosi 2017, la showgirl si è confessata con una lunga intervista a Tgcom24, raccontandosi a tutto tondo. In vista della sua partecipazione al Gay Pride di Milano, di cui è madrina (è da sempre una paladina dei diritti civili), l’ex fidanzata di Raz Degan ha parlato di sé con la solita naturalezza che la contraddistingue. Col portale del gruppo Mediaset si è svelata fra vita privata e professionale, a cominciare dalla separazione e poi dal divorzio con Gianni Sperti. Sposata con l’opinionista di Uomini e Donne dal 1998 al 2002, l’ex valletta di Mike Bongiorno è decisa a non pronunciare più il fatidico sì. Il motivo? A parte l’avere o il non avere qualcuno da amare (è single e lo sottolinea), il discorso è che per lei le leggi italiane non sono adeguate. La prova? Per il divorzio è stata in ballo ben 7 anni: davvero un’enormità!

Paola Barale: “Matrimonio? Devi avere la voglia di portarlo avanti di fronte alle difficoltà”

Intervistata nel suo attico milanese, Paola Barale ha riflettuto sul valore delle nozze, partendo dalla sua esperienza. Come sapete, infatti, alla fine degli anni ’90 ha sposato l’allora ballerino Gianni Sperti. Il matrimonio, però, non è stato fortunato e i due si sono lasciati nel 2002. “(…) devi avere la voglia di fronte a delle difficoltà di portarlo avanti. E’ molto più facile andarsene piuttosto che rimanere e sacrificarsi”, ha chiosato la showgirl. Le piace molto una foto che gira sul Web con due anziani ai quali chiedono ma ‘come fate voi a stare insieme dopo 60 anni?’. L’avete presente? La risposta è ‘noi siamo nati in un epoca in cui le cose si aggiustavano invece di essere buttate’. Ecco, il valore che ha per Paola il ‘sì, lo voglio’. Un discorso che sa di autobiografico, a nostro avviso.

Io strapagata per l’Isola? Paola blocca la follower

Fra le tante cose di cui Paola ha parlato con Tgcom24, c’è il tasto Isola dei Famosi. L’ex compagna di Raz Degan ha avuto una piccola ma fondamentale ruolo nell’ultima edizione del reality e l’abbiamo vista accanto al modello israeliano. “Abbiamo dato un bel messaggio, un esempio di come si può evolvere un rapporto. A me non era mai capitato prima”, ha svelato. E non tollera chi la accusa di essere stata strapagata per quella partecipazione. “L’altro giorno ho mandato a quel paese una follower, per l’ennesima volta mi accusava di aver preso un sacco di soldi per andare all’Isola. Così l’ho bloccata su Instagram e ho lanciato l’hastag #seibloccata. Seguo personalmente i social, perché sono un mezzo di comunicazione totalmente trasparente. Leggo tutto, accetto tutte le critiche ma devono essere costruttive. Oggi purtroppo ci sentiamo tutti giudici”, ha affermato in conclusione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top