Connect with us

Gossip

Paola Barale: le prime dichiarazioni dopo l’addio a Raz Degan

Paola-Barale-Raz-DeganPaola Barale e Raz Degan si sono lasciati: le parole della conduttrice

Erano una delle coppie più belle e solide del mondo dello spettacolo ma, alla fine, anche Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati. Dopo il comunicato congiunto diramato qualche mese fa, ora la bella showgirl rompe il silenzio su questa rottura, arrivata dopo ben 13 anni di relazione. “Sono serena e sono diventata più selettiva. Il mio cuore è trasparente, guarda gli altri con la verità negli occhi. Un cuore indifeso, credulone, buono. Non sono uno stinco di santa, ma sono sincera. Ora posso ricominciare ad amare, a programmare” ha confessato Paola Barale al settimanale Chi.

Paola Barale single: il post rottura con Raz Degan

Paola Barale e Raz Degan hanno deciso di lasciarsi e, un mese dopo quella scelta, lo hanno comunicato su Facebook. “Era giusto farlo. I social network oggi sono un mezzo di comunicazione diretto. Ho reso pubblico, senza intermediari, un dato di fatto che corrispondeva a una scelta fatta un mese prima con Raz. Le parole scritte le ha dettate il mio cuore” ha spiegato la Barale, che ha parlato anche della sua voglia di maternità. “Il capitolo ‘diventare mamma’ è un pensiero lontano. Credo in quello che la vita mi dona. Le relazioni vere, stabili, quelle che durano anni oggi sono utopia, un raro lusso. Bisogna lavorarci molto. Io l’ho sempre fatto” ha fatto sapere la presentatrice.

Paola Barale pronta ad innamorarsi di nuovo dopo Raz Degan

Nonostante il matrimonio finito con Gianni Sperti e la relazione ormai conclusa con Raz Degan, Paola Barale è di nuovo pronta ad innamorarsi. “Io voglio vivere l’amore. Oggi sono libera, ma nulla è da escludere” ha confessato la Barale, tornata in televisione grazie a Pechino Express 4, dove gareggia in coppia con l’amico coreografo Luca Tommasini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top