Connect with us

Isola dei Famosi

Paola Barale lascia l’Isola dei Famosi: il messaggio prima di partire

paola barale isola dei famosiPaola Barale va via dall’Isola dei Famosi: le parole prima di lasciare l’Honduras

La permanenza di Paola Barale all’Isola dei Famosi è già volta al termine. La conduttrice, infatti, aveva accettato di restare in Honduras al fianco di Raz Degan per una sola notte. Il naufrago israeliano, senza dubbio, avrà provato a convincere lei e la produzione per farla restare per un altro po’ di giorni. Per la bella bionda, però, è stata già una grande prova arrivare fino all’Isola. Anche se poi è stata ripagata dall’accoglienza di Degan. Il bel modello, infatti, ha dimostrato davanti a tutta Italia di essere ancora molto innamorato. L’ex coppia, forse neanche così tanto ex, ha passato una bellissima notte insieme. Entrambi, durante i vari confessionali, hanno svelato che l’altro sarà per sempre il più grande amore della propria vita.

Isola dei Famosi, Paola Barale lascia l’Honduras: il messaggio

Prima di partire e lasciare definitivamente l’Honduras, Paola ha lasciato un messaggio attraverso il suo profilo Instagram. La Barale ha pubblicato la foto del sacco dell’Isola dei Famosi, dove forse aveva messo tutti i suoi panni, ed ha scritto: “Mi sono divertita un ‘sacco’. Grazie Alex.” L’ex di Raz Degan si è trovata molto bene sull’Isola. Ha rivelato di aver apprezzato la natura, i tramonti ed ogni momento vissuto in questa sua breve esperienza. In tanti, tra i fan del reality, vorrebbero rivederla insieme a Degan, anche se per il momento sembra non arrivare alcuna notizia a riguardo. In tutto ciò, salutare Paola per il naufrago sarà stato molto difficile, anche perché nell’ultima diretta andata in onda aveva svelato che era la cosa più sana che ha visto in questi ultimi quaranta giorni.

Paola Barale all’Isola dei Famosi: l’ex di Raz Degan lascia l’Honduras

La Barale sta per tornare in Italia e in molti sperano di poterla rivedere nel corso del prossimo prime time condotto da Alessia Marcuzzi. Intanto, Raz deve tornare dagli altri compagni. Chissà se, grazie alla notte passata con la sua bellissima bionda, tenterà di avere un approccio un po’ più amichevole nei confronti degli altri che lui, ormai chiama ‘inutili’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top